Il revival di Buffy l’Ammazzavampiri prodotto da Hulu sta iniziando a prendere forma, e il nuovo cast potrebbe riservare qualche sorpresa. Sarah Michelle Gellar tornerà nei panni di Buffy Summers e, in una recente intervista, ha rivelato che i figli di alcuni membri del cast originale hanno fatto il provino per la nuova serie. La notizia è arrivata durante un’intervista congiunta a Us Weekly insieme ad Alyson Hannigan, mentre entrambe promuovevano la campagna benefica Ask2BSure.
Hannigan, madre di due adolescenti, ha scherzato dicendo:
“So di qualcuno che ha fatto un provino per qualcosa legato alla serie”, lasciando intendere che fosse un argomento delicato.
Gellar ha risposto con un sorriso:
“Conosco qualcuno che era nella serie e il cui figlio ha fatto un provino. In realtà ne conosco più di uno.”
La rivelazione ha colto Hannigan di sorpresa, e le due attrici non hanno potuto fornire ulteriori dettagli davanti alle telecamere.
Hannigan, oggi 51enne, è madre di Satyana (16 anni) e Keeva (12 anni), avute con l’attore Alexis Denisof, conosciuto proprio sul set di Buffy. Lei interpretava Willow Rosenberg, mentre lui era Wesley Wyndam-Pryce, apparso anche nella serie spin-off Angel.
Sarah Michelle Gellar non ha rivelato quali figli degli ex colleghi abbiano partecipato ai casting, ma tra i possibili candidati ci sono:
- Charlotte (15) e Rocky (12), figlie di Gellar e Freddie Prinze Jr.
- Donovan Charles Hardy (22), figlio di Charisma Carpenter
- Emily (36) e Daisy Head (34), figlie di Anthony Head
- Jaden (23) e Bella Vita Bardot Boreanaz (15), figli di David Boreanaz
Molti di loro rientrano nell’età giusta, a seconda della direzione narrativa che prenderà la nuova serie. Secondo quanto trapelato, Gellar avrà un ruolo ricorrente, mentre l’attenzione principale sarà rivolta a una nuova Cacciatrice, già scelta: si tratta di Ryan Kiera Armstrong, 15 anni.
Attualmente, il progetto ha ricevuto solo un ordine per il pilota e non è ancora stato ufficialmente approvato per una stagione completa. Nell’attesa, le sette stagioni originali di Buffy l’Ammazzavampiri sono disponibili in streaming su Hulu.



