Nelle ultime ore, i server della Beta di Call of Duty Black Ops 6 sono stati aperti a tutti i giocatori che hanno un codice, hanno prenotato il gioco o sono abbonati a Xbox Game Pass. Se state cercando di giocare ma non riuscite ad avviare la Beta a causa di un aggiornamento da 0 MB, esiste una soluzione rapida ed efficace.
Se ogni volta che tentate di avviare la Beta di Black Ops 6 tramite Call of Duty HQ vi appare un messaggio che richiede un aggiornamento di 0 MB, il cui download non si avvia, sappiate che si tratta di un bug molto fastidioso.
La soluzione è semplice, ma bisogna sapere come procedere. Sembra che il problema sia legato ai pacchetti linguistici, poiché la Beta funziona solo se la lingua inglese è installata sulla console. Per risolvere, accedete alle impostazioni di Call of Duty HQ (non della Beta), selezionate la scheda con l’icona di un ingranaggio e poi cliccate su Interfaccia. Da qui, scegliete l’opzione della lingua e impostate l’inglese dal menu a tendina: vi verrà richiesto di scaricare un pacchetto da 2 GB, accettate e attendete il termine del download.
Una volta completato, selezionate la lingua inglese e attendete il riavvio del gioco, poi provate ad avviare la Beta. Se si blocca sulla schermata di avvio, premete B/Cerchio per visualizzare un messaggio che chiede se volete riavviare il gioco in italiano: rifiutate.
Al momento, non sappiamo ancora quale sia la soluzione per giocare la Beta in italiano, ma vi aggiorneremo non appena ci saranno novità .
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.