Manca ormai veramente poco al lancio di Call of Duty: Black Ops Cold War. Il 13 novembre potremmo finalmente imbracciare i fucili e sfidarci a colpi di headshot tra le tipiche ambientazioni della guerra fredda. Per chi non l’avesse fatto è ancora possibile effettuare il preorder del gioco assicurandosi così di essere in prima linea grazie al preload oltre a ottenere il pacchetto armi Confronto.
Il pacchetto di armi Confronto
Insieme al pacchetto dell’Operatore Woods per Call of Duty: Modern Warfare® e Warzone, i preordini digitali includono il pacchetto di armi Confronto di Black Ops Cold War.
Disponibile immediatamente dopo aver sbloccato “Crea una classe”, il pacchetto di armi Confronto include due fucili stilizzati che mostrano la divisione culturale tra le forze della Guerra Fredda dell’Est e dell’Ovest.
A rappresentare l’U.R.S.S. c’è l’Iron Curtain, un fucile d’assalto basato su un’iconica arma pesante sovietica. L’altro progetto, quello del fronte occidentale, è un fucile tattico a raffica a tre colpi con fiammate patriottiche. Entrambi i progetti includeranno cinque accessori pre-configurati, consentendoti di provare questi accessori sull’arma prima che vengano sbloccati organicamente.
Questi due progetti possono essere trovati ed equipaggiati tramite la sezione Crea una classe del menu Equipaggiamenti.
Da quando il preload?
ll pre-load sarà disponibile nei giorni prima del lancio del 13 novembre per tutte le piattaforme, comprese le console di nuova generazione quando disponibili.
Di seguito, trovi il dettaglio di quando inizia il preordine su tutte le piattaforme:
PlayStation 4: Il pre-load sarà disponibile dal 5 novembre alle 06.00
Xbox One: Il pre-load sarà disponibile dal 5 novembre alle 06.00
PC: Il pre-load sarà disponibile dal 10 novembre alle 19.00
Console di nuova generazione: Il pre-load sarà disponibile nelle rispettive date di lancio delle console: il 10 novembre per Xbox Series X e Xbox Series S, il 12 novembre per PlayStation 5.
Se hai acquistato una versione digitale del gioco, ma non parte il download durante il periodo di pre-load, collegati al sito dello store proprietario della tua piattaforma e segui le istruzioni per iniziare il download. Assicurati che anche la tua console sia aggiornata al firmware più recente prima di precaricare il gioco.
Su PC, Black Ops Cold War può essere trovato in “Partner Games” nel Battle.net Launcher.
Dimensione al lancio
Per procedere al pre-load di Black Ops Cold War, è necessario disporre del seguente spazio libero su disco della piattaforma:
- PlayStation 4: 95GB
- PlayStation 5: 133GB
- Xbox One: 93GB
- Xbox Series X|S: 136GB
- PC: 35 GB (solo Multiplayer) / 82GB (gioco completo) / 125GB (gioco completo con Ultra Graphics)
Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.