Per inaugurare il nuovo anno, Activision ha inserito un nuovo evento in Call of Duty Modern Warfare 3 che ci porta “nel futuro”. L’evento e la modalità aggiunta si chiama Vortex e porta un tocco frenetico alle battaglie multigiocatore.
La nuova modalità introdotta in Call of Duty Modern Warfare 3, ovvero Vortex, permette ai giocatori di sfidarsi in tre mappe classiche ridisegnate. Per dare un po’ di pepe ai vari match, è stata inserita una Ray Gun che, se acquisita, donerà un vantaggio fenomenale al possessore.
In questa nuova playlist sarà possibile giocare, come detto, a tre mappe “remixate” di Rust, Quarry e Scrapyard; per l’occasione sono state chiamate Tetanus, Satan’s Quarry e Sporeyard. La peculiarità di questi tre riarrangiamenti è l’inquietante ambiente fantascientifico ricreato.
La modalità Vortex in Call of Duty Modern Warfare 3 è già giocabile ed accessibile fino al 17 gennaio. Assieme a questa nuova playlist è stata aggiunta anche Meat 24/7, un mix di modalità che si gioca sulla sola mappa Meat, mappa ristretta (in un impianto di lavorazione della carne) e frenetica con molti angoli dove potersi nascondere o, per chi vuole uno scontro diretto, tante zone di combattimento.
Avete già provato la nuova modalità Vortex in CoD? Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.