Tantissimi giocatori sono preoccupati per i contenuti che hanno sbloccato in Call of Duty: Modern Warfare 2 i quali potrebbero non venir trasferiti nel nuovo capito in uscita il prossimo novembre. Activision, però, ci viene incontro, affrontando la questione e parlando dei contenuti di Call of Duty: Modern Warfare 3.
Call of Duty è uno dei più grandi franchise ad oggi, ma ha una grossa problematica. La serie è annualizzata, il che significa che ogni autunno si ricomincia praticamente da zero. Ci sono alcune eccezioni, come Call of Duty: Warzone, che è in corso di anno in anno, ma anche questo ha avuto un sequel che ha costretto tutti a ricominciare da capo dopo quasi quattro anni. Per coloro che spendono soldi reali nei contenuti del gioco, questa situazione può essere piuttosto fastidiosa.
Tuttavia, quest’anno le cose saranno diverse. Call of Duty: Modern Warfare 3, recentemente annunciato, avrà un sistema che consentirà ai giocatori di portare con sé elementi come operatori, cosmetici e skin di armi da Call of Duty: Modern Warfare 2. Ci sono alcune eccezioni ovviamente, come le skin per i veicoli o altri contenuti che semplicemente non sono presenti nel nuovo gioco.
Al momento rimangono tante domande anche su quello che vedremo in questo nuovo capitolo. Il lancio di Call of Duty: Modern Warfare 3 è previsto per il 10 novembre. Naturalmente, nell’attesa c’è ancora molto da macinare con i contenuti stagionali di Modern Warfare 2.
Cosa ne pensate di questo supporto da parte di Activision a MW? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.