Call of Duty: Modern Warfare III è in dirittura di arrivo per questo fine settimana, a partire dal 10 novembre sarà , infatti, giocabile per tutti. Il titolo, sequel del reboot di Modern Warfare II dell’anno scorso, sarà uno dei titoli a supportare le nuove tecnologie di casa Nvidia.
La notizia arriva proprio dal produttore di schede grafiche Nvidia con un video dedicato alla tecnologia adottata per Call of Duty: Modern Warfare III. Si tratta della nuovissima tecnologia DLSS 3 disponibile dal day one del gioco; questa nuova particolare edizione del DLSS genera frame interi e non pixel come le precedenti versioni, che devono essere coerenti con la serie di immagini che vediamo a schermo. Grazie all’intelligenza artificiale, il DLSS 3 permette di costruire frame permettendo di emulare il movimento degli elementi in gioco e generare frame artificiali. In questo modo avremo un incremento dei frame elaborati dalla scheda video ed inviati a schermo, il che si trasforma in migliori prestazioni.
Come vediamo, quindi, dal video postato da Nvidia, abbiamo un deciso aumento di frame generato dalla scheda video ed inviati a schermo.
Call of Duty: Modern Warfare III è in uscita il prossimo 10 novembre, dopo una prima settimana di accesso anticipato per coloro che hanno pre-ordinato il titolo.
Cosa ne pensate di questa tecnologia Nvidia? Quale scheda video possedete? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.