NerdPool.it Anime Captain America 4: Giancarlo Esposito dice che "nessuno" ha indovinato correttamente il...

Captain America 4: Giancarlo Esposito dice che “nessuno” ha indovinato correttamente il suo personaggio

Gran parte del successo del Marvel Cinematic Universe è dovuto al fandom creato dal franchise, con praticamente ogni uscita cinematografica e televisiva dello studio che sembra raggiungere i livelli di un fenomeno culturale. Ciò comporta molte speculazioni mentre i fan cercano di frugare attraverso il considerevole velo di segretezza dei Marvel Studios. Caso in questione, Giancarlo Esposito è stato aggiunto al cast di Captain America: Brave New World, e nessuno, tuttora, sa chi sia. Questo, ovviamente, è per gentile concessione dello stesso Esposito, che ad una recente apparizione ad una convention ha detto che “nessuno” ha indovinato l‘identità del suo misterioso personaggio Marvel. “Il personaggio che interpreto è tosto. Questo mi entusiasma sempre. Per me sviluppare quel personaggio in linea con la sua nascita è un’arte affascinante per me”, ha detto Esposito alla convention (tramite ComicBookMovie). “Mi sono divertito moltissimo a girarlo. Non ti dico chi interpreterò… la gente cerca di indovinare e nessuno ha ancora indovinato correttamente.”

Allora, chi interpreta Giancarlo Esposito in Captain America 4?

Una teoria popolare è che Esposito interpreti G.W. Bridge, un personaggio armato creato da Fabian Nicieza e Rob Liefeld per essere incluso nella loro serie X-Force nel 1991. Nel grande schema delle cose, il personaggio è un piccolo richiamo, soprattutto da quando Esposito ha detto che Capitan America 4 non sarebbe stato l’unico progetto Marvel in cui sarebbe apparso. “I fan hanno davvero dato il via alle voci sul Professor X e l’ho adorato. Ho accettato il viaggio perché amo i fan”, ha condiviso Esposito con ComicBook in risposta al fatto che il casting di Captain America probabilmente gli avrebbe impedito di diventare il Professor X. “Ho iniziato a pensare riguardo al Professor X, perché sento che potrebbe essere un personaggio in cui eccellerei davvero, e in cui sarei davvero bravo. Hanno parlato anche di Magneto, hanno anche parlato di [Mr.] Freeze. Sono sono così felice di essere nel MCU, sono felice che tu non sappia cosa sto facendo lì e sono felice che probabilmente non so cosa sto facendo lì, ma sono felice di esserlo. Lo vedrai presto.”

- PUBBLICITÀ -

Captain America: Brave New World seguirà le nuove avventure di Sam Wilson/Captain America (Anthony Mackie) a seguito degli eventi di The Falcon e Winter Soldier. Nel film saranno presenti anche Danny Ramirez nei panni di Joaquin Torres/Falcon, Carl Lumbly nei panni di Isaiah Bradley, Liv Tyler nei panni di Betty Ross e Shira Haas nei panni di Sabra. Xosha Roquemore, Seth Rollins e Rosa Salazar sono stati scelti per ruoli attualmente non rivelati. Captain America: Brave New World uscirà il 14 febbraio 2025.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ -

- PUBBLICITÀ - spot_img