NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Cherry: i fratelli Russo mettono in palio un biglietto per la premiere del film con Tom Holland
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Cherry: i fratelli Russo mettono in palio un biglietto per la premiere del film con Tom Holland
Film

Cherry: i fratelli Russo mettono in palio un biglietto per la premiere del film con Tom Holland

Giacomo Beretta
13 Giugno 2020
Condividi
2 Min
Condividi

I fratelli Russo stanno partecipando alla campagna chiamata All In per combattere la fame nel mondo e hanno trovato un modo per coinvolgere i fan. Anthony e Joe Russo, registi di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, estrarrano un fan fortunato fra quelli che supporteranno la causa e gli regaleranno un biglieto per attendere alla premiere mondiale di Cherry; il film ha come protagonista Tom Holland e qualsiasi donazione fatta attraverso la pagina della All In Challenge verrà considerata come una opportunità per vincere. Il ricavato andrà ad associazioni come Feeding America, Meals On Wheels, World Central Kitchen e No Kid Hungry.

I fratelli Russo hanno affermato a proposito della challenge:

“Abbiamo accettato la All In Challenge, siamo dentro. In qualsiasi parte del mondo siamo stati colpiti dalla pandemia del COVID-19 in qualche modo; dobbiamo realizzare che siamo dentro questa situazione tutti insieme.”

I fratelli utilizzeranno quindi questa opportunità per donare i costi di tariffa aerea, hotel, poltrona alla premier e altre spese al vincitore di questa All In Challenge.

Potete vedere l’annuncio che i fratelli Russo hanno fatto a proposito della All In Challenge nel loro post di Instagram qui sotto. Se volete partecipare al concorso e donare alle associazioni di beneficienza, recatevi nel sito ufficiale della All In che trovate linkato qui.

https://www.instagram.com/p/CBV7cFjgwPC/?utm_source=ig_embed

Joe Russo in una precedente intervista ha parlato di Cherry, un film che dovrebbe uscire quest’anno ma che potrebbe essere posticipato al 2021 a causa della pandemia.

“Penso che sia una performance degna di Oscar. Penso che Tom Holland sia assolutamente fantastico in questo film. Offre una performance che fa ritorcere le viscere, quello che fa a sè stesso emozionalmente e fisicamente è incredibile. Non abbiamo visto un attore in un ruolo così da un po’ di tempo. Sono sicuro che Cherry sarà nelle conversazioni degli Oscar.”

Cosa ne pensate dell’iniziativa dei fratelli Russo? Vi piacerebbe partecipare? Ditecelo con un commento!

ARGOMENTI:CherryCoronavirusFratelli RussoTom Holland
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiGiacomo Beretta
Segui
Scrivo e parlo di cinema, serie tv e letteratura. Classe 1985, autore del romanzo Risveglio. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e letture molto impegnative. Ah! Sono Comics Detonation.
Articolo Precedente Apex Legends: trovato nuovo Easter Egg nel Poligono di Tiro
Prossimo Articolo Justice League: Joshua Williamson scriverà la serie durante Dark Nights: Death Metal
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Jumpers - un salto tra gli animali
Jumpers: Un salto tra gli animali – La recensione: cos’è l’uomo, se non un altro animale?
Godzilla Minus Zero: Il sequel da Oscar arriva a novembre anche in IMAX!
Scream 8 si farà? Tutto quello che sappiamo sul sequel dopo il record di incassi di Scream 7
L’Esorcista: Sasha Calle si unisce al cast stellare del reboot di Mike Flanagan!
Sonic the Hedgehog 4: ecco la prima foto dal set che conferma l’arrivo di Amy Rose!
KPop Demon Hunters: Tutto ciò che sappiamo sule Huntr/x prima del film
KOKUHO – Il maestro di kabuki: il capolavoro di Lee Sang-il arriva in Italia

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Nuovi titoli disponibili a marzo 2026 sul canale di Prime IWONDERFULL

Nicole Coscia
Nicole Coscia
5 Min
Film

Il Testamento di Ann Lee: il trailer ufficiale del nuovo film con Amanda Seyfried

Nicole Coscia
Nicole Coscia
2 Min
Film

Scary Movie 6: Online il pirmo Trailer, i Fratelli Wayans tornano a colpire dopo 18 anni!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?