In Cherry, il nuovo film prodotto dai fratelli Anthony e Joe Russo, Tom Holland ha un look davvero spaventoso. Dopo aver lavorato insieme in tre film per il Marvel Cinematic Universe, il trio sta sperimentando del materiale completamente differente per la prossima collaborazione.
Holland sarà il protagonista di Cherry, nel ruolo di un medico dell’esercito afflitto da PTSD (disturbo da stress post-traumatico) che inizia a saccheggiare banche per supportare la sua dipendenza da oppio. Il film è basato su una storia vera, ovverosia dall’autobiografia di Nico Walker. Da questa breve descrizione, possiamo già capire che Cherry è in un mondo opposto rispetto ai blockbuster fummettistici per cui sono famosi i Russo.
Quando sono inziate le riprese di Cherry l’anno scorso, le fan hanno potuto vedere il radicale cambio di look di Holland. Le foto hanno rivelato i suoi capelli completamente rasati, mandndo il pubblico in fermento. Al momento la pellicola non ha ancora una data di uscita fissata, ma sappiamo che i Russo sono impegnati nella post-produzione.
Nel loro account Instagram ufficiale i Russi hanno postato una foto mentre editavano il flm, mostrando una scena in cui Tom Holland indossa camicia e cravatta. Dato che l’attore ha ancora i capelli, l’immagine dovrebbe provenire dalla parte iniziale del film, prima che il personaggio compia una trasformazione. Date un’occhiata al post qui sotto:
Cosa ci aspettiamo per Cherry?
Tom Holland grazie alla sua interpretazione in Cherry potrebbe trovarsi perfino in discussione per un Oscar. Il film infatti sembra dover trattare delle tematiche molto rilevanti (i veterani che soffrono di PTSD e la crisi oppioide); se quindi si svilupperà secondo i piani, le giurie non potranno ignorarlo al momento delle premiazioni.
Cosa ne pensate di Cherry e dell’insolito ruolo di Tom Holland? Se volete rimanere aggiornati sulle notizie del film e scoprire per primi quando uscirà il trailer, seguiteci su Nerdpool.it!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.