Círdan è un personaggio ben noto del libro di leggende di J.R.R. Tolkien. Potete leggere qui una descrizione del personaggio: “Come maestro costruttore di navi, Círdan è il padrone dei Porti Grigi. È il porto nella regione di Lindon che può trasportare gli elfi stanchi della Terra di Mezzo nelle Terre Eterne di Valinor”. L’ultimo capitolo de Il Signore degli Anelli si intitola “I Porti Grigi”, perché la storia si conclude con Frodo Baggins e gli altri portatori dell’anello (compreso Círdan) che lasciano la Terra di Mezzo alla fine della Terza Era”.
Di cosa parla Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere Stagione 2?
“Quello che so e che posso dire per certo è che sarà più cupo, più tagliente e più incentrato sui personaggi”, ha dichiarato all’inizio di quest’anno a MovieZine la regista della seconda stagione Charlotte Brändström. “Penso ancora che ci siano episodi molto interessanti in arrivo. Li ho guardati tutti a Natale, solo i tagli. Penso che sarà un’ottima stagione. Abbiamo cercato di renderla più grintosa, un po’ più sporca, credo. E non nell’immagine, ma per renderla più autentica possibile. Abbiamo anche dei colpi di scena molto sorprendenti”.
Il cast di The Rings of Power comprende Cynthia Addai-Robinson, Robert Aramayo, Owain Arthur, Maxim Baldry, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova, Charles Edwards, Trystan Gravelle, Sir Lenny Henry, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Lloyd Owen, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers, Leon Wadham, Benjamin Walker, Daniel Weyman e Sara Zwangobani. La star della prima stagione Nazanin Boniadi non tornerà nel ruolo della guaritrice Bronwyn, avendo abbandonato la recitazione.
Restate sintonizzati per aggiornamenti sulla seconda stagione de Il Signore degli Anelli: The Rings of Power, che dovrebbe debuttare su Prime Video il 29 agosto.



