Il mercoledì di One Chicago (negli stati uniti) è arrivato, ma purtroppo non ci sono nuovi episodi dei drama di One Chicago in onda stasera sulla NBC. Sì, ci dispiace essere portatori di cattive notizie, ma Chicago Fire e gli show di One Chicago sono in repliche per questa sera, con la NBC che ha programmato una rapida pausa nella programmazione prima del ritorno dello show con nuovi episodi mercoledì 19 febbraio.
Questa sera i fan statunitensi potranno assistere alla replica del quarto episodio della stagione 13, “Attraverso la pelle”, che è stato un episodio particolarmente importante per Violet. L’episodio ha visto Violet mettere a rischio il suo lavoro per far nascere un bambino durante una chiamata tragica, che le è quasi costata la licenza di paramedico. L’episodio ha avuto anche una trama divertente per Cruz e i ragazzi, che hanno cercato di rintracciare il responsabile del furto della bicicletta di Javi.
È un ottimo episodio se volete godervi una puntata di Chicago Fire stasera, ed è giusto che la NBC mandi in onda una replica di un importante episodio di Violet in vista del prossimo nuovo episodio, che coinvolgerà anche un’importante storyline di Violet!
L’episodio 13 di Chicago Fire riporterà una nemesi e presenterà un divertente team-up dei “Stellaride”
Dopo una settimana di pausa, la stagione 13 di Chicago Fire riprenderà il 19 febbraio con un nuovo episodio che promette il ritorno di un volto familiare, un team-up dei Stellaride e una divertente storyline legata a Molly che sicuramente spezzerà l’intensa trama dell’episodio.
L’aspetto più intrigante di “Born of Fire” è la possibilità che l’ex nemesi di Violet torni a chiedere aiuto. Non si fa riferimento a nessun personaggio, ma Violet ha davvero una sola nemesi principale: Emma Jacobs di Caitlin Carver. In effetti, l’ultimo episodio della Carver nello show è stato quello dell’undicesima stagione, letteralmente intitolato “Nemesis”, il che sembra confermare che stiamo per assistere al ritorno di Emma e possiamo solo immaginare cosa potrebbe riportarla in città.
In “Nemesis”, Emma è stata finalmente licenziata dal CFD dopo che Violet ha trovato una registrazione che svelava il suo piano di ricatto. Se Emma è davvero tornata, possiamo solo immaginare quale dramma possa creare a Violet e perché si rivolga proprio a Violet per chiedere aiuto, ma siamo curiosi di vedere cosa hanno in mente gli sceneggiatori.
In un’altra parte dell’episodio, sembra che vedremo Kidd e Severide fare squadra per una “Girls on Fire”. L’ispirazione sembra arrivare dopo un salvataggio in un parco avventura che porta Kidd a rivolgersi a Severide per creare un percorso di corde per le partecipanti al programma Girls on Fire. È sempre divertente vedere Kidd e Severide collaborare sul lavoro e non vediamo l’ora di vedere cosa escogiteranno per il corso!
Infine, l’ultima trama confermata per l’episodio 13 ruota intorno a Herrmann, che si metterà alla ricerca di un nuovo cocktail d’autore per il Molly’s. Questo porterà sicuramente a molte risate mentre Herrman prova vari intrugli che sicuramente includeranno molti errori prima di arrivare al traguardo.




