Chicago Fire: Jocelyn Hudon promossa a “personaggio regolare” per la stagione 13

SPOILER ALERT!
ATTENZIONE! Questo articolo contiene spoiler, proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Chicago Fire continua a fare passi da gigante durante l’off-season. Mancano ancora diverse settimane all’inizio della produzione della stagione 13, ma gli showrunner hanno già preso alcune decisioni importanti.

Secondo Deadline, Jocelyn Hudon, che ha debuttato nel ruolo di Lyla Novak nella stagione 12, è stata promossa a personaggio regolare. Inizialmente era stata assunta per sostituire Sylvie Brett (Kara Killmer) come medico, anche se inizialmente era stato dichiarato che il personaggio della Novak non era sicuro del suo futuro.

- PUBBLICITÀ -

Jocelyn Hudon ha debuttato nella 12ª stagione di Chicago Fire

Al personaggio è stata offerta la possibilità di unirsi alla caserma 51 come medico a tempo pieno, ma ha esitato ad accettare. Ci sono volute delle pressioni da parte del PIC Violet Mikami (Hanako Greensmith) per convincerla a rimanere. Il personaggio farà quindi parte del cast principale nella prossima stagione dello show.

La dinamica tra Novak e Violet è stata un elemento di spicco della dodicesima stagione. Non solo la prima ha fornito una nuova ed entusiasmante energia, ma la seconda è stata costretta a passare da “allieva” a mentore, ruolo precedentemente occupato da Brett. È una bella trasformazione a tutto tondo, e parte del divertimento nel vedere Novak e Violet sul campo è notare come le loro diverse personalità si completino a vicenda.

L’attrice ha un curriculum televisivo di tutto rispetto

Jocelyn Hudon non è nuova al successo sul piccolo schermo. L’attrice si è guadagnata gli elogi della critica per il suo ruolo nella serie di fantascienza The Strain. Ha anche dimostrato di saper rubare la scena in show diversi come Dave di FX e procedurali come Criminal Minds e The Rookie: Feds. È in grado di fare tutto, il che la rende perfetta per il ruolo nella 51, a volte comico, a volte drammatico.

- PUBBLICITÀ -

La Hudon ha anche una fiorente carriera cinematografica. Ha già partecipato a tre film solo nel 2024 e il suo prossimo film, il thriller Degenerate, uscirà nei prossimi mesi. La Hudon sarà co-protagonista insieme a David Keith ed Emile Hirsch.

I più letti

Diablo III – Annunciato il bundle per la versione Nintendo Switch

Oggi Nintendo ha annunciato che produrrà un bundle di...

Chi è Xelia Mendes-Jones? 5 cose da sapere sull’attrice di Fallout

Tutti gli otto episodi della nuova serie basata sull'omonimo...

Lucifer: dove vedere le prime tre stagioni, in attesa della quarta su Netflix l’8 maggio [AGGIORNATO]

Come sappiamo, dopo l’incredibile rinuncia da parte della Fox...

Fear The Walking Dead 5: il punto sulla programmazione italiana, nuovo rinvio!

Negli USA, la quinta stagione di Fear The Walking...

Cosplay: TOP 10 negozi online dove acquistare!

Trovare il giusto negozio online dove acquistare i nostri...
spot_img
Correlati
spot_img