Chicago Fire: Lauren German tornerà a vestire i panni del paramedico Leslie Shay?

Lauren German è stata una parte importante del successo iniziale di Chicago Fire. La sua interpretazione del medico Leslie Shay ha conferito una certa pesantezza allo show, che ha sempre cercato di trovare un equilibrio tra dramma e momenti di leggerezza.

Purtroppo, la storia travagliata del personaggio l’ha raggiunta nel finale della seconda stagione. Shay è stata uccisa sul campo, il che significa che sono passate dieci stagioni dall’ultima volta che German è stata vista in giro per la 51. Potrebbe tornare? La decisione della polizia di Chicago di riportare in vita il defunto Alvin Olinksy (Elias Koteas) rende l’idea meno inverosimile di quanto potesse sembrare, ad esempio, una stagione fa.

- PUBBLICITÀ -

Il personaggio di Lauren German è stato ucciso nella seconda stagione di Chicago Fire

Purtroppo, le possibilità di vedere Lauren German tornare nei panni di Leslie Shay sono scarse. In apparenza, Shay e Olinksy occupano spazi simili nell’universo di One Chicago, ma il secondo personaggio è stato costantemente citato dopo la sua morte. È ancora rilevante agli occhi dei fan e dei membri della UI che hanno lavorato al suo fianco.

Leslie Shay, invece, è precedente alla maggior parte degli attuali membri della 51. Ci sono un paio di veterani che la ricordano, come Kelly Severide (Taylor Kinney), ma è sconosciuta alle generazioni che si sono avvicendate nell’ultimo decennio. Non è stata nemmeno menzionata o omaggiata negli ultimi episodi.

Shay ha a malapena un legame con l’attuale rosa della 51

C’è anche l’episodio flashback. La terza stagione di Chicago Fire si è aperta con un lungo episodio di flashback in cui sono stati riportati in vita personaggi defunti come Shay e Andy Darden (Corey Sorenson). I flashback avevano lo scopo di mostrare com’era la 51 prima dello show e di rendere omaggio a Shay, che era morta un episodio prima.

- PUBBLICITÀ -

Questo è un altro modo per dire che Chicago Fire non può usare il trucco del flashback nella stagione 13, perché l’ha già fatto un decennio prima. Lo show potrebbe tecnicamente seguire la strada di Chicago PD e far apparire Leslie Shay come un’allucinazione, ma farlo, così presto dopo Olinksy, sembrerebbe una palese copia dello spinoff.

Salvo una terza opzione non discussa, Lauren German non tornerà presto a Chicago Fire.

I più letti

Chicago P.D. rinnovato per la stagione 12, ecco tutto quello che sappiamo

Il dramma poliziesco Chicago P.D. ha appena concluso la...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

Chicago Fire stagione 13: ultime notizie!

L'universo di One Chicago continua a regnare sovrano, tanto...

Kaiju No. 8: Il calendario di uscita degli episodi

La prima stagione di Kaiju No. 8 ha debuttato...
spot_img
Correlati
spot_img