Con l’inizio delle riprese della stagione 13 di Chicago Fire, sapevamo che era solo questione di tempo prima che le foto del dietro le quinte si diffondessero online dandoci la prima occhiata a Dermot Mulroney nei panni del capo Dom Pascal. Sebbene ci sia voluto un po’ più di tempo del previsto per l’arrivo di queste foto, ora abbiamo la nostra prima immagine dell’uomo che sostituirà il capo Boden alla 5.
Nella prima delle due nuove foto pubblicate dall’account ufficiale del Dipartimento dei Vigili del Fuoco di Chicago, i membri in servizio del Dipartimento dei Vigili del Fuoco di Franklin Park sono tutti sorridenti mentre posano con Mulroney e i membri del cast che ritornano Daniel Kyri (Ritter), Miranda Rae Mayo (Kidd), Randy Flagler (Capp), Hanako Greensmith (Violet), Jake Lockett (Carver) e Joe Minoso (Cruz). Tuttavia, è la seconda delle due foto che ci offre il primo sguardo migliore al capo Pascal di Mulroney mentre posa con il capo dei vigili del fuoco di Franklin Park Stewart.
La foto ci dà la possibilità di vedere per la prima volta Mulroney indossare l’uniforme tipica dei capi della CFD e dobbiamo dire che è decisamente in forma!
Sebbene non siamo ancora sicuri di come ci sentiamo riguardo al fatto che Herrmann sia stato scartato per il ruolo di capo dopo che, nel finale della dodicesima stagione, era stato lasciato intendere che sarebbe succeduto a Boden, siamo entusiasti di vedere cosa porterà il capo Pascal di Mulroney.
Dato che il capo Pascal è descritto come “allegro e bravo sotto pressione” con una personalità altrettanto solare di Miami, dove ha trascorso l’ultimo decennio, speriamo che riprenda da dove Boden ha lasciato, dando alla 51 un leader per il quale possiamo fare il tifo e che sa che ha sempre in mente l’interesse della squadra.
Dove avete visto Dermot Mulroney prima di Chicago Fire?
Dermot Mulroney è l’ultimo arrivato nel cast di Chicago Fire, ma è probabile che l’abbiate già visto in uno dei suoi numerosi ruoli iconici nel corso degli anni, dato che Mulroney non è nuovo alla televisione, anche se è probabile che l’abbiate visto nei vostri film preferiti, dato che ha una lunga filmografia.
La prima grande occasione per Mulroney è stata il western Young Guns del 1988, in cui ha recitato accanto a Emilio Estevez, Kiefer Sutherland, Lou Diamond Phillips e Charlie Sheen. Nei decenni successivi a questo ruolo, è apparso in decine di film, tra cui Angels in the Outfield, Il matrimonio del mio migliore amico, A proposito di Schmidt, The Wedding Date, The Family Stone, Dante’s Inferno, Burn After Reading, The Grey, Jobs, August: Osage County, Dirty Grandpa, Scream VI e Anyone But You.
Sebbene Mulroney sia conosciuto soprattutto per i suoi ruoli cinematografici, non è nuovo alla televisione, essendo apparso in innumerevoli serie nel corso degli anni. Ha interpretato il sostituto temporaneo di Rachel al Polo Ralph Lauren in Friends; Sean Pierce, l’ex proprietario di Patsy’s Pies ed ex fidanzato di Fiona in Shameless; e più recentemente ha interpretato il Presidente Ritson in Marvel’s Secret Invasion.
Tra gli altri suoi crediti televisivi figurano ruoli in Hanna, Prodigal Son, The Purge, Arrested Development, American Horror Story, American Dad, Pure Genius e The Batman.
Inoltre, non è nuovo alle fiction sui vigili del fuoco, essendo già apparso in una manciata di episodi di Station 19 della ABC, interpretando Greg Tanner, il padre di Ryan Tanner, migliore amico d’infanzia ed ex fidanzato di Andy.
Vedremo presto come il capo Pascal si confronta con gli altri personaggi iconici, quando Chicago Fire tornerà mercoledì 25 settembre alle 21.00 sulla NBC!



