Chicago P.D. rinnovato per la stagione 12, ecco tutto quello che sappiamo

Il dramma poliziesco Chicago P.D. ha appena concluso la sua undicesima stagione sulla NBC, con un personaggio amato dai fan che ha terminato il suo tempo nella squadra. Anche se la stagione è finita, lo show non lo è e ha già ottenuto il via libera per una dodicesima stagione. Quando tornerà sui nostri schermi e chi tornerà?

Dopo 11 stagioni, Chicago P.D. si è consolidata come una delle serie poliziesche più amate della televisione. Insieme a Chicago Fire e Chicago Med, il trio di show di Dick Wolf costituisce un blocco potente nella programmazione televisiva della NBC. Non a caso, la NBC ha rinnovato tutti e tre gli show, che torneranno con stagioni complete in autunno.

- PUBBLICITÀ -

La stagione 12 di Chicago P.D. andrà in onda negli U.S.A il mercoledì alle 22 sulla NBC in autunno, mentre la stagione 10 di Chicago Med inizierà la serata alle 20 e la stagione 13 di Chicago Fire seguirà alle 21.

Chicago P.D. stagione 12 trama


Ecco la sinossi ufficiale di Chicago P.D., diffusa dalla NBC:

“Chicago P.D. torna per una nuova stagione, mentre l’Unità di Intelligence continua a proteggere la città, e i suoi abitanti, a tutti i costi. Guidata dal duro ma corretto sergente Hank Voight, la squadra si impegna a cercare la giustizia e a reprimere il crimine per rendere Chicago un posto più sicuro.”

- PUBBLICITÀ -

Chicago P.D. stagione 12 cast


È ancora presto per le notizie sul cast della dodicesima stagione, ma possiamo tranquillamente supporre che il cast della stagione 11 di Chicago P.D. tornerà per la dodicesima stagione, tra cui:

  • Jason Beghe nel ruolo del sergente Henry “Hank” Voight 
  • Patrick John Flueger nel ruolo dell’agente Adam Ruzek
  •  LaRoyce Hawkins nel ruolo dell’agente Kevin Atwater
  • Amy Morton nel ruolo del sergente Trudy Platt
  • Marina Squerciati: Agente Kim Burgess
  • Benjamin Levy Aguilar: Dante Torres

ATTENZIONE, seguono SPOILER sul finale della stagione 11

Chicago P.D. ha concluso l’undicesima stagione il 22 maggio negki stati uniti, con la detective Hailey Upton che ha deciso di lasciare la polizia dopo un incidente piuttosto straziante che ha coinvolto un serial killer e una sparatoria. L’intenso finale ha visto il sergente Hank Voight rapito e torturato, quasi fino alla morte, da un serial killer, ma fortunatamente la detective Upton è arrivata appena in tempo per salvarlo. Nonostante abbia salvato Voight, è stata colpita da un proiettile ed è finita in ospedale insieme al suo sergente. I due hanno avuto una conversazione sul suo futuro, con Voight che le ha fatto capire che era giusto andare avanti e cercare qualcosa di meglio per se stessa, anche se sentiva di non meritarlo.

I più letti

Chicago Fire: La stagione 13 inizierà presto la produzione, ecco tutto quello che sappiamo

Siamo ormai a un mese dall'annuale pausa estiva di...

Chicago P.D. rinnovato per la stagione 12, ecco tutto quello che sappiamo

Il dramma poliziesco Chicago P.D. ha appena concluso la...

A Quiet Place: Giorno 1, ci sono scene post-credits alla fine del film?

A Quiet Place: Giorno 1, il film prequel scritto da...

L’uscita della terza stagione di Bleach Thousand Year Blood War: quando debutterà?

I fan sanno che Bleach Thousand-Year Blood War avrà...

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...
spot_img
Correlati
spot_img