Le riprese della dodicesima stagione di Chicago P.D. sono ufficialmente iniziate e uno dei membri del cast più amati dai fan ha commemorato l’occasione sui social media con alcuni adorabili selfie!
Il personaggio di Marina Squerciati, Kim Burgess, ha concluso in modo memorabile la stagione 11 con un fidanzamento (la terza volta è quella buona) con Adam Ruzek (Patrick John Flueger), e i fan sono comprensibilmente eccitati! Tuttavia, nessuno potrebbe essere più felice della stessa Squerciati, che ha trascorso il primo giorno di riprese scattando alcuni selfie con le sue co-star. I grandi sorrisi erano in pieno effetto nel carosello Instagram super dolce della star, condiviso il 20 agosto. Il primo scatto mostrava addirittura la Squerciati con Flueger (che lei chiama affettuosamente “Paddy”) fianco a fianco.
“E proprio così… siamo tornati! Mi siete mancati molto. #ChicagoPD #HIATUS #IGhiatus #sorryaboutthat #myboys #mycrew #family #wolfpack #paddyflueger #laroycehawkins #voight #burzek #jasonbeghe”, ha detto.
Che dolcezza. La star ha sicuramente sentito la mancanza dei suoi compagni di cast durante il loro periodo di riposo!
Ci piace molto che il cast si riunisca per le riprese dopo un periodo di meritato riposo. Che si tratti di selfie con il resto della banda o di foto di gruppo meravigliosamente drammatiche dietro le quinte, una riunione è sempre così bella!
Mentre rivedere i vecchi amici per la prima volta dopo mesi è sempre emozionante, la stagione 12 porterà un volto nuovo nell’universo di One Chicago: L’attrice Toya Turner è entrata a far parte della serie come series regular a tempo pieno!
Chi è il nuovo membro del cast di Chicago P.D., Toya Turner?
Nell’universo di One Chicago c’è sempre spazio per un’attrice del calibro della Turner. La 34enne ha attirato l’attenzione del pubblico con il ruolo dell’infermiera Gabrielle, per sette episodi, nella serie della NBC New Amsterdam, dal 2022 al 2023. Ma a partire dalla stagione 12, interpreterà l’agente di pattuglia Kiana Cook in Chicago P.D.!
I telespettatori di lunga data potrebbero riconoscere la talentuosa attrice giamaicano-americana dalle sue precedenti apparizioni una tantum in Chicago Fire e Chicago Med – sì, sta per ottenere la rara tripletta di Chicago una volta iniziata la stagione 12!
Il ruolo della Turner nello show potrebbe essere il risultato della sua capacità di manifestare il proprio futuro e, a giudicare dal suo unico post su Instagram, condiviso il 5 agosto, i suoi sogni sono stati decisamente ripagati!
“Quando la tua scheda di visione mostra TF fuori!”, ha didascalicamente commentato con orgoglio. “#dreamscometrue #livingthedream #newbeginnings #chicagopd #actorlife #setlife #badasstiti #visionboard #manifestation #dreambig #grateful #thankful #home #chicago”.



