Dopo i primi due episodi di Citadel, sta per arrivare il terzo capitolo. La serie tv creata da Amazon Prime Video sulla quale la casa di produzione punta moltissimo ha attirato i riflettore mondiale su di se, creando già degli spin-off dedicati.
Dopo i primi due episodi mostrati oggi, arriverà a breve anche la terza puntata. Si tratta dell’episodio più lungo della serie, ma non di molto. ll primo episodio è durato 39 minuti e 9 secondi, mentre il secondo è durato 37 minuti e 13 minuti. Minutaggio che non è pesato agli spettatori e che premia la dinamicità delle scene d’azione.
Quanto durerà il terzo episodio di Citadel e quando lo vedremo su Prime Video?
Citadel segue le avventure di Mason Kane e Nadia Sinh, due agenti segreti dell’agenzia di servizi segreti più potente del mondo: Citadel. Proprio il titolo della serie, quando i due scoprono che i ricordi delle loro vite come spie sono stati cancellati dalle loro menti, decidono di unire le forze per salvare il mondo. Infatti, dopo la caduta di Citadel e la diffusione della sinistra organizzazione conosciuta come Manticore, i due scoprono la loro storia riprendendo i ricordi perduti.
Nonostante sia una delle serie più costose mai realizzate, costata circa 300 milioni di dollari, i primi episodi di Citadel non hanno impressionato la critica. Mentre molti hanno lodato il design della produzione e gli attori, molte recensioni hanno criticato la serie. Queste critiche hanno sottolineato la mancanza di originalità e l’eccessivo ricorso a stereotipi nei film di spionaggio, come Jason Bourne e James Bond.
Il terzo episodio di Citadel, saga spy-action originale Amazon. Il titolo della puntata non è ancora stato rivelato, arriverà sul servizio di streaming il 5 maggio e avrà una durata di 39 minuti e 42 secondi.
Citadel è disponibile in streaming su Prime Video con nuovi episodi ogni venerdì.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.