NerdPool.it Film Cosa potrebbe annunciare la Marvel al Comic-Con?

Cosa potrebbe annunciare la Marvel al Comic-Con?

È la vigilia del Comic-Con e tutti gli occhi si rivolgeranno presto alla Hall H del San Diego Convention Center per le ultime novità in fatto di intrattenimento. Per la prima volta in assoluto, i Marvel Studios hanno in programma due panel: una presentazione giovedì sera con il cast e la troupe di Deadpool & Wolverine e un panel generale dedicato allo studio sabato. Siamo qui per parlare di quest’ultimo, che con ogni probabilità offrirà ai fan un’ampia gamma di prodotti per il resto dell’anno.

Dopo una manciata di ritardi con l’ultima rivelazione dello slate che i Marvel Studios hanno rivelato qualche anno fa, probabilmente questa volta ci troveremo di fronte a una rivelazione più conservativa. Detto questo, è probabile che ci saranno ancora alcuni momenti di grande eccitazione per i fan del Marvel Cinematic Universe. Continuate a scorrere per vedere cosa crediamo verrà annunciato durante la presentazione della Hall H dei Marvel Studios di questa settimana.

- PUBBLICITÀ -

Capitan America: Brave New World Trailer

Abbiamo già ricevuto un teaser per il prossimo film della Marvel, Capitan America, ma è abbastanza sicuro che i fan potranno dare un’altra occhiata al film, visto che si tratta della prossima uscita cinematografica dei Marvel Studios. Potrebbe trattarsi di un trailer più lungo che verrà poi condiviso online, oppure di una clip estesa. In ogni caso, i presenti nella Hall H potranno dare un’occhiata migliore all’Hulk rosso di Harrison Ford.

Il trailer di Thunderbolts

Un altro trailer che probabilmente verrà mostrato ai presenti nella Hall H è quello di Marvel’s Thunderbolts*, che potrebbe o meno ricevere un nuovo nome durante il panel. In ogni caso, Sentry di Lewis Pullman sarà probabilmente una parte importante del trailer quando verrà rilasciato online, quindi è qualcosa di eccitante che potrete aspettare con ansia.

- PUBBLICITÀ -

Anticipazioni sui Fantastici Quattro

Fantastic Four non ha ancora girato abbastanza da giustificare il rilascio di un trailer, ma la produzione londinese ha iniziato a girare almeno qualche filmato da mostrare al Comic Con. Immaginatevi questo: o Paul Walter Hauser si presenta vestito da Uomo Talpa, o una versione della Fantasticar si presenta per “consegnare” un filmato ai presenti. Sarebbe una cosa da pazzi, vero?

Il ritorno dei fratelli Russo


Pochi annunci fatti nella Hall H susciterebbero il clamore che avrebbero i fratelli Russo se fossero presenti di persona nella Hall H per rivelare che sono i registi di Avengers 5 e Avengers: Secret Wars. A proposito…

Avengers vs. X-Men

Dopo il licenziamento di Jonathan Majors dal ruolo di Kang nel MCU, si è diffusa la notizia che Avengers: La dinastia Kang non sarebbe più stato il titolo del quinto film dei Vendicatori. Invece, secondo le crescenti speculazioni online, il film potrebbe essere quello che introduce ampiamente i mutanti nel franchise sotto forma di Avengers vs. X-Men, un altro adattamento di un amato fumetto Marvel.

Il cast di Avengers: Secret Wars

Ultimo ma non meno importante, Avengers: Secret Wars è l’unico film in grado di scalzare Avengers: Endgame come film di maggior incasso della Marvel. Non solo sarebbe fantastico per i partecipanti alla Hall H avere la conferma che saranno i fratelli Russo a realizzare il film, ma immaginate la reazione se i Marvel Studios confermassero che un cattivo come il Dottor Destino sarà l’antagonista principale del film.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img