NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Crime Syndicate: diamo un’occhiata ai protagonisti della nuova miniserie annunciata da DC Comics
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Fumetti > Crime Syndicate: diamo un’occhiata ai protagonisti della nuova miniserie annunciata da DC Comics
Fumetti

Crime Syndicate: diamo un’occhiata ai protagonisti della nuova miniserie annunciata da DC Comics

Giacomo Beretta
17 Dicembre 2020
Condividi
4 Min
Condividi

Un titano paranoico (Ultraman), una narcisista (Super Woman), un nichilista (Owlman), un uomo dalla morale deviata (Power Ring / Emerald Knight), un sociopatico (Johnny Quick) e una sadica (Atomica). Quante possibilità ha la terra di farcela contro un team del genere?

Spoiler Alert: nessuna. Lo sceneggiatore Andy Schmidt e l’artista Kieran McKeown saranno al timone della nuova miniserie targata DC Comics post-Future State, Crime Syndicate!

DC Comics Crime Syndacate Sindacato del Crimine
Cover di Jim Cheung per Crime Syndicate #1

Direttamente dalle pagine di Dark Nights: Death Metal, il Multiverso DC è rinato e con esso anche una nuova Terra-3. Dal 2 marzo negli USA sarà possibile mettere le mani sul primo numero della mini che rinarra le origini di questa deviata Justice League, portatrice di caos in tutto l’universo e conosciuta come il Sindacato del Crimine. All’interno, i lettori potranno leggere inoltre le origini di Ultraman in una back-up story scritta e disegnata da Bryan Hitch.

Il Sindacato del crimine è un gruppo di supercriminali provenienti da Terra-3 che potremmo definire speculare alla Justice League. Questo supergruppo è entrato nel cuore dei lettori DC grazie a JLA: Terra 2 di Grant Morrison e Frank Quitely, ma anche grazie alle sue frequenti apparizioni negli eventi e nei crossover quali, ad esempio, Trinity War e Darkseid War. Diamo un’occhiata più da vicino ai membri portanti di questa temibile formazione grazie alle anticipazioni rilasciate dallo scrittore della serie Andy Schmidt.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
DC Comics Crime Syndacate Sindacato del Crimine
Bozzetti dei membri del Sindacato ad opera di Kieran McKeown

ULTRAMAN

Il titano paranoico: Un alieno nel nostro mondo che una volta appreso delle sue vere origini si è sentito tradito e umiliato. Ciò lo ha fatto entrare in una spirale paranoica che non gli permette di fidarsi di nessuno e lo rende incapace di connettersi con altre persone. Nessuno gli avrebbe mai più fatto del male. Sfortunatamente, non ha remore a ferire gli altri.

SUPER WOMAN

La narcisista: Donna Troy è un’amazzone di Demon’s Island. Crede semplicemente di meritare il mondo. Se servi al suo scopo, sei utilie. Se non sei di alcuna utilità, semplicemente non esisti per lei. Lei vince. Non le importa di nient’altro. Nessuna lealtà. Nessun onore. Sempre.

OWLMAN

Il nichilista: per Thomas Wayne, il bene e il male non contano. La vita e l’esistenza non valgono nulla. Niente è importante per lui. E quando colui che probabilmente è l’uomo più intelligente del pianeta non crede in nulla, il resto del mondo dovrebbe avere molta paura.

EMERALD KNIGHT – POWER RING

l’uomo dalla morale deviata: Harold Jordan era un brav’uomo. Almeno fino a quando non ha ricevuto un anello che gli ha donato un potere immenso. Non poteva fidarsi di nessun altro per maneggiarlo. L’anello lo ha soggiogato. Sarebbe la voce della ragione se solo riuscisse a trovare il coraggio di parlare..

JOHNNY QUICK

Il sociopatico: Johnny Chambers è incapace di provare empatia e ciò lo rende particolarmente qualificato per prosperare su Terra-3. La sua capacità di correre alla velocità della luce unita al suo disinteresse nei confronti della vita umana, lo rendono uno dei membri più spaventosi del Sindacato.

ATOMICA

La Sadica: per Rhonda Pineda, essere un supercriminale significa solo sentire la scarica di adrenalina nell’infliggere dolore agli altri. E i poteri in suo possesso le permettono di infliggere davvero tanto dolore.

Questo è il Sindacato del Crimine della DC Comics post-Future State e noi di Nerdpool non vediamo l’ora che arrivi Marzo per poter mettere le mani sul primo numero della nuova creatura di Andy Schmidt e Kieran McKeown!

ARGOMENTI:DC ComicsJustice League
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiGiacomo Beretta
Segui
Scrivo e parlo di cinema, serie tv e letteratura. Classe 1985, autore del romanzo Risveglio. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e letture molto impegnative. Ah! Sono Comics Detonation.
Articolo Precedente Space Jam: New Legends e Xbox lanciano il contest per creare un videogame arcade ispirato al film in uscita nel 2021
Prossimo Articolo Superman: Red & Blue in arrivo a marzo per DC Comics
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

HEAVEN OFFICIAL’S BLESSING: arriva in Italia uno dei webcomic cinesi di maggiore successo al mondo
Lucca Collezionando 2026 nel segno di Valentina – Al via la vendita dei biglietti online
Avengers: Il crepuscolo – Lottare per la libertà in un futuro oscuro
Panini Comics presenta “Alessandro Manzoni raccontato da Topolino”
Panini Comics – Una vasta selezione di titoli scontati del 20% fino al 26 marzo
“Agente Speciale Legs Weaver”: la nuova serie animata in esclusiva su RaiPlay a partire dal 6 marzo
#StarComingSoon: le uscite Star Comics di marzo 2026

Altro dal Multiverso di NerdPool

Fumetti

Be Comics! Be Games! Padova 2026 – Leo Ortolani, David Baldeón e le firme Disney per la line-up più ricca di sempre

Simone Giorgi
Simone Giorgi
3 Min
Fumetti

Frontier – L’umanità alla conquista dello spazio

8.5 su 10
Fumetti

VERGINI – LA FOLLE STORIA DELLA VERGINITÀ: un viaggio tutto al femminile alla scoperta di uno dei più grandi tabù della storia

Simone Giorgi
Simone Giorgi
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?