NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Cruz lascerà Chicago Fire nella stagione 13?
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Cruz lascerà Chicago Fire nella stagione 13?
Serie TV

Cruz lascerà Chicago Fire nella stagione 13?

PatPerfetti
29 Aprile 2025
Condividi
1 Min
Condividi

Il Cruz di Joe Minoso è un altro dei membri del cast originale che ha fatto parte di Chicago Fire fin dal suo debutto sulla NBC. 

A un certo punto della stagione 13 di Chicago Fire, Cruz ha avuto una storia importante che coinvolgeva un ragazzo di nome Junior, che serviva come testimone di ciò che aveva fatto nella stagione 1, quando aveva lasciato morire Flaco Rodriguez (un capo banda che stava causando problemi alla sua famiglia) in un incendio in casa. 

L’incontro con Junior ha fatto sì che Cruz prendesse delle decisioni poco chiare che alla fine si sono concluse con la morte di Junior. Le azioni di Cruz hanno attirato le ire del capo Pascal, che lo ha sospeso per due settimane (facendogli perdere l’evento crossover in tre parti One Chicago).

L’ultimo episodio di Chicago Fire Stagione 13 (Episodio 19) ha visto Cruz essere ancora un membro prezioso della Caserma 51, e sembra che non se ne andrà tanto presto.

ARGOMENTI:Chicago fireOne chicago
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiPatPerfetti
Segui
Nerd dalla nascita, leggo un pò di tutto: comics americani, manga, fumetti italiani, ecc... Appassionato anche di cinema e serie tv, colleziono funko, lego e bacchette di Harry Potter. Ah dimenticavo... sono un Potterhead, ovviamente fiero Grifondoro ma, ahimè, con un figlio Serpeverde!!!
Articolo Precedente Taylor Kinney lascerà Chicago Fire nel 2025?
Prossimo Articolo Leviathan Labs presenta RISE OF THE TYRANT
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

In arrivo su HBO l’ultima stagione di The Comeback
Spiegazione dettagliata del finale della prima stagione di A Knight of the Seven Kingdoms: cosa riserva il futuro per Dunk & Egg
A Knight of the Seven Kingdoms Stagione 2: Rinnovo, data di rilascio, storia e tutto ciò che sappiamo
God of War: Svelate le prime immagini di Ryan Hurst e Callum Vinson nella serie di Prime Video
Bridgerton 4 parte 2: Recensione
The Boroughs su Netflix: Data d’uscita, cast e trama della nuova serie dai creatori di Stranger Things
One Piece 2: Netflix proietterà i primi due episodi della nuova stagione nei cinema negli USA, Canada e Giappone!

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

God of War: Ed Skrein sarà Baldur nella serie live action di Prime Video!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Serie TV

Ticket to Ride diventa un film: Netflix annuncia l’adattamento del gioco da tavolo cult

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Serie TV

Mercoledì 3: Tim Burton chiama a raccolta i suoi fedelissimi per la nuova stagione su Netflix

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?