Dopo un anno ricco di uscite come Elio, il live-action di Lilo & Stitch e Biancaneve, Disney guarda già al futuro con una nuova avventura destinata al grande schermo. Prima, a novembre, toccherà a Zootropolis 2, ma il calendario del 2026 si arricchisce ulteriormente con titoli molto attesi, tra cui il sequel di Toy Story e l’adattamento in live-action di Oceania.
Coming to theaters in Fall 2026, Disney’s #Hexed is an all-new original film that follows an awkward teenage boy and his Type – A mom, who discover that what makes him unusual, might just be magical powers that will turn their lives and a secret world of magic, upside down.… pic.twitter.com/wGEM3gNkor
— Disney Animation (@DisneyAnimation) August 30, 2025
Durante il D23, la casa di produzione ha svelato il titolo del suo prossimo progetto originale: Hexed. Il film arriverà nelle sale il prossimo autunno e racconterà la storia di un adolescente stravagante e di sua madre, che scoprono come la sua eccentricità nasconda in realtà un potere magico legato a un regno in cui la magia può scorrere libera.



