Il “sindaco Fisk” non ha ancora la sua poltrona; almeno, non per ora. L’adattamento in live-action dell’arco narrativo preferito dai fan è stato annunciato per la prima volta durante la scena di mid-credits di Echo, e sarà portato avanti in Daredevil: Born Again. Anche se la storia farà il suo ritorno in Daredevil: Born Again, ora sappiamo che Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio) non sarà più a capo di New York quando la serie prenderà il via.
Una nuova foto dal set di Daredevil: Born Again mostra che Fisk è nel bel mezzo della sua campagna elettorale. “La campagna di Wilson Fisk guadagna slancio in vista dei sondaggi”, si legge in un titolo del fittizio New York Criterion.
Avvistamenti di celebrità a New York – 26 gennaio 2024
“Penso che l’idea di Fisk come sindaco sia una grande idea, e la corruzione, ovviamente, viene in mente”, ha detto D’Onofrio a proposito della sua interpretazione del sindaco Fisk all’inizio di questo mese. “C’è un milione di modi diversi per interpretare questo ruolo, e per me interpretare Wilson Fisk in queste diverse situazioni è semplicemente uno spasso. Lo interpreto in situazioni domestiche e in situazioni di bene e male, e ora ho la possibilità di interpretarlo come sindaco. È un personaggio davvero interessante da portare in tutti questi tipi di ambienti e scenari. Non è un uomo normale. Quindi diventa più specifico e dettagliato perché lo affronto come un essere umano in questi ambienti diversi”.
Di cosa parla Daredevil: Born Again?
Daredevil: Born Again seguirà l’ultima battaglia tra Matt Murdock / Daredevil (Charlie Cox) e Wilson Fisk / Kingpin (Vincent D’Onofrio). Tra i nuovi membri del cast della serie ci saranno Sandrine Holt, Michael Gandolfini e Margarita Levieva. Anche Jon Bernthal tornerà nel suo precedente ruolo di Frank Castle / The Punisher.
“Penso che sia sicuramente un nuovo show. Non è lo show di Netflix. È sicuramente un nuovo show”, ha dichiarato D’Onofrio a ComicBook.com in una recente intervista. “Voglio dire, tutto quello che posso dire è che io e Charlie [Cox] non ci stiamo annoiando. Ci stiamo divertendo molto. Abbiamo un cast fantastico e credo che anche tutti gli altri si stiano divertendo. Charlie è una delle mie persone preferite e so che viene qui ogni giorno pronto a dare il meglio di sé, e sapete come sono io, sono totalmente preso da questa parte, quindi sono lì per lo stesso motivo”.
“Stiamo solo consegnando. È un sacco di lavoro. Charlie è fantastico perché deve fare tutti gli stunt e il resto, quindi si allena costantemente e impara cose diverse”, ha aggiunto D’Onofrio. “Ma le scene sono fantastiche. Sto cercando di non entrare nei dettagli, ma posso solo dire che è una serie diversa e che sembra una serie diversa”.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.