NerdPool.it Serie TV Daredevil: il trailer di Born Again conferma White Tiger

Daredevil: il trailer di Born Again conferma White Tiger

Il primo footage di Daredevil: Born Again è stato mostrato al D23 durante il fine settimana, dando ai fan la prima occhiata al revival di uno degli show più popolari della Marvel. Come anticipato dalle foto del set scattate durante le riprese dello show, White Tiger apparirà nella serie. Non si sa molto sul coinvolgimento del personaggio nella serie o sul ruolo che avrà, anche se il filmato sembra indicare che Matt Murdock (Charlie Cox) sarà l’avvocato di White Tiger a un certo punto della serie.

Tigre Bianca è un altro ‘mantello’ supereroistico che è stato indossato da diversi personaggi. In Born Again, sembra che la versione del personaggio che apparirà sarà Hector Ayala, la prima persona a portare il nome di Tigre Bianca. Nel materiale di partenza, la Tigre Bianca ha debuttato in Deadly Hands of Kung Fu #19, apparendo come un maestro di arti marziali con poteri potenziati grazie agli amuleti della Tigre di Giada.

- PUBBLICITÀ -

La Tigre Bianca e sua sorella Ava Ayala sono le due iterazioni più popolari del personaggio, con Angela Del Toro che ha avuto una grande carriera come Tigre Bianca negli anni Ottanta. Per tutta la sua stirpe, la Tigre Bianca è stata un punto fermo del pantheon di strada della Marvel, un aspetto che verrà approfondito nel film Daredevil: Born Again.

Daredevil è incredibile. Per certi versi è simile a X-Men ’97, perché fa rivivere qualcosa che i fan amano. Ma lo sta portando in una nuova direzione.

Ha spiegato Brad Winderbaum in un episodio del podcast The Official Marvel. Egli ha inoltre aggiunto:

Questi personaggi sono maturati. L’universo è diverso da quello che era. Le cose sono cambiate. La società è cambiata. Matt e Wilson sono cambiati e i loro personaggi si scontreranno in modi che non abbiamo mai visto prima. Non è più sufficiente cercare di uccidersi a vicenda. C’è un intero gioco di politica in gioco.

- PUBBLICITÀ -

Cox torna nei panni di Matt Murdock / Daredevil e sarà affiancato da Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk / Kingpin), Jon Bernthal (Frank Castle / Punisher), Wilson Bethel (Benjamin Poindexter / Bullseye), Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Ayelet Zurer (Vanessa Fisk), Margarita Levieva, Michael Gandolfini, Genneya Walton e Arty Froushan. Non è chiaro se Sandrine Holt, Nikki M. James, Clark Johnson, Michael Gaston e Harris Yulin rimarranno nella serie dopo la suddetta revisione creativa.

Daredevil: Born Again sarà distribuito su Disney+ a partire da marzo 2025.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img