NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: DC Comics annuncia due nuove storie in digital first
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Fumetti > DC Comics annuncia due nuove storie in digital first
Fumetti

DC Comics annuncia due nuove storie in digital first

Carlos Collado
17 Febbraio 2021
Condividi
2 Min
Condividi

DC Comics ha annunciato altri due digital first Batman ’89 di Sam Hamm e Joe Quinones. Ma non solo Batman, insieme a lui vedremo anche Superman ’78 di Robert Venditti e Wilfredo Torres.

Entrambi i titoli vedranno luce il 27 luglio con 6 numeri ed in seguito altri 6 numeri che arriveranno settimanalmente. Dopodiché verranno pubblicati in cartaceo fra agosto e ottobre ed infine verranno presentate al pubblico in una versione hardcover.

Batman ’89

Continuando le avventure contorte del Cavaliere Oscuro della DC dai classici film di Batman di Tim Burton. Batman ’89 porta lo sceneggiatore Sam Hamm (Batman, Batman Returns) e l’artista Joe Quinones (Dial H per Hero) per tirare su una serie con i fili lasciati penzoloni dal regista. […] Nel nuovo fumetto Batman ’89, Hamm e Quinones aiuteranno a inaugurare il ritorno di Selina Kyle (Catwoman) e faranno debuttare un nuovo Robin! Inoltre, Quinones ha una visione per Harvey Dent (Due Facce) che è quanto di più simile alla magia del cinema che un fumetto può ottenere!

Superman ’78

Sulla scia dei piani della DC per Batman ’89, Rob Venditti (Hawkman) e Wilfredo Torres (Batman ’66) collaboreranno a Superman ’78 per raccontare storie ambientate nel mondo che Richard Donner e Christopher Reeves hanno creato in Superman: The Movie. In Superman ’78 i presenti sono sorpresi e deliziati dalle capacità di Superman e Lois Lane non sa (ancora!) che Clark Kent è segretamente Superman. Il brivido di vedere un uomo volare, saltare o fermare un proiettile si rifletterà in questo ambiente in cui Superman è appena stato introdotto! Ispirato allo stile classico e senza tempo di Donner nella narrazione di supereroi, in Superman ’78 Venditti e Torres mostreranno ai fan che un uomo può davvero volare.

ARGOMENTI:dccomics
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiCarlos Collado
Segui
Faccio cose e intanto respiro.
Articolo Precedente Assassin’s Creed Valhalla: Come ottenere il pugnale Drengiligr
Prossimo Articolo Xbox Series X/S: framerate aumentato grazie alla funzionalità “FPS Boost”
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Panini Comics – Una vasta selezione di titoli scontati del 20% fino al 26 marzo
“Agente Speciale Legs Weaver”: la nuova serie animata in esclusiva su RaiPlay a partire dal 6 marzo
#StarComingSoon: le uscite Star Comics di marzo 2026
Be Comics! Be Games! Padova 2026 – Leo Ortolani, David Baldeón e le firme Disney per la line-up più ricca di sempre
Frontier – L’umanità alla conquista dello spazio
VERGINI – LA FOLLE STORIA DELLA VERGINITÀ: un viaggio tutto al femminile alla scoperta di uno dei più grandi tabù della storia
Addio a Jacopo Camagni, maestro del fumetto tra Marvel e Bonelli

Altro dal Multiverso di NerdPool

FumettiIn EvidenzaLibri

NerdPool sarà Main Media Partner di Lanciano nel Fumetto 2026

Sara Di Giacinto
Sara Di Giacinto
2 Min
Fumetti

Sergio Bonelli Editore presenta “MR. EVIDENCE 7. TUTTO IL DOLORE DEL MONDO”

Simone Giorgi
Simone Giorgi
1 Min
Fumetti

Joker – tre volumi per conoscere il personaggio

9 su 10

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?