NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: DC Comics: Aquaman e Mera danno il benvenuto a un nuovo membro della famiglia a Febbraio
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Fumetti > DC Comics: Aquaman e Mera danno il benvenuto a un nuovo membro della famiglia a Febbraio
Fumetti

DC Comics: Aquaman e Mera danno il benvenuto a un nuovo membro della famiglia a Febbraio

Simone Giorgi
15 Novembre 2019
Condividi
2 Min
Condividi

Nel corso del prossimo anno, Aquaman e Mera avranno un nuovo membro nella loro famiglia.

Prima di diffondere le anticipazioni delle testate di Febbraio 2020, DC ha rivelato la copertina e la sinossi di Aquaman #57, di Kelly Sue Deconnick, Robson Rocha e Daniel Henriques. Ora che il supereroe acquatico è tornato a casa, dopo il suo recente scontro con un potenziato Black Manta, Mera è in procinto di partorire, mettendo anche a dura prova il suo ruolo di Regina di Atlantide.

Potete trovare qui sotto la sinossi, la copertina di Robson Rocha e Daniel Henriques e la variant di Kris Anka.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

In questo numero, Mera e Aquaman danno il benvenuto al loro Aquababy! Dopo l’attacco di Black Manta ad Amnesty Bay, Aquaman deve affrontare una nuova crisi quando improvvisamente inizia il travaglio di Mera…e le cose non sembrano andare bene per la Regina di Atlantide. Non perdetevi questo storico numero che darà il via a una nuova era per Aquaman!

Arthur Curry e Mera hanno già avuto un bambino chiamato Arthur Jr., che è stato ucciso diversi anni fa da Black Manta. Il dolore provocato dall’evento aveva messo a dura prova la coppia, portando i due a separarsi e Mera a scomparire per molto tempo. Dopo i recenti eventi, con Aquaman che riveste un ruolo nuovo per Atlantide e per l’Universo DC, il nuovo bambino potrebbe portare sempre più attenzione sulla coppia di quanto loro invece vorrebbero.

Aquaman #57, di Kelly Sue DeConnick, Robson Rocha e Daniel Henriques, sarà in vendita il 19 febbraio negli Stati Uniti per DC.

ARGOMENTI:Aquaman
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiSimone Giorgi
Tra le letture nel tempo libero e il lavoro sono sempre in mezzo ai libri. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto. Ogni tanto faccio qualche incursione nell'ambito di cinema, serie tv e videogiochi, altre mie grandi passioni.
Articolo Precedente 6 Underground: ecco il trailer del film di Michael Bay con Ryan Reynolds
Prossimo Articolo My Hero Academia stagione 4 Episodio 04 [Spoiler] Un destino avverso
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Sergio Bonelli Editore presenta ZORRO. MAN OF THE DEAD
Luca Bonessi: tra fumetto e storyboard, un segno che si muove tra mondi diversi
Spider-Man & Wolverine 1 – Un team-up che richiama il passato dei due eroi
Gaijin presenta Ho qualcosa da dirti di JH
Panini Comics – La nuova miniserie “La Conjura del Male” e le novità editoriali per celebrare Leo Ortolani, Magister di Comicon Napoli 2026
saldaPress – Tutte le novità e gli ospiti di COMICON Napoli 2026
Leviathan Labs presenta una nuova edizione di LUCILLE di Alberto Massaggia

Altro dal Multiverso di NerdPool

FumettiSerie TV

Il fenomeno Pera Toons diventa serie tv: in arrivo su Rai Gulp e Rai Play dal 18 maggio

Simone Giorgi
Simone Giorgi
4 Min
FumettiManga

Star Comics a COMICON Napoli 2026: tutti gli ospiti, le anteprime e gli eventi 

Simone Giorgi
Simone Giorgi
12 Min
Fumetti

Tenement – La conclusione dell’universo horror di Lemire e Sorrentino

8 su 10

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?