NerdPool.it Film DC Comics e Warner Bros. cancellano The Trench e New Gods

DC Comics e Warner Bros. cancellano The Trench e New Gods

The Trench, spin-off diretto da James Wan, già regista del film Aquaman e New Gods, con la regia di Ava DuVernay, non verranno realizzati.

Attraverso un comunicato Warner e DC hanno dichiarato:

“Come parte della nostra lista DC, alcuni titoli in sviluppo tra cui ‘New Gods’ e ‘The Trench’ non andranno avanti. Ringraziamo i nostri partner Ava DuVernay, Tom King, James Wan e Peter Safran per il loro tempo e la collaborazione durante questo processo e non vediamo l’ora di continuare la nostra collaborazione con loro su altre storie DC. I progetti rimarranno nelle loro abili mani se dovessero andare avanti in futuro “.

- PUBBLICITÀ -

The Trench doveva essere un horror ambientato nelle profondità oceaniche pieno delle creature acquatiche viste per la prima volta nel film del 2018 Aquaman. Noah Gardner e Aidan Fitzgerald avevano scritto una sceneggiatura per il film che Wan stava producendo con Safran.

New Gods avrebbe raccontato la storia di Nuova Genesi, governato dall’Altopadre, e Apokolips governato dal tiranno Darkseid. Due pianeti che un tempo erano parte dello stesso mondo ma che si separarono durante il Ragnarok.

- PUBBLICITÀ -

Entrambi i registi restano all’interno della DC: DuVernay sta sviluppando lo serie tv Naomi per la CW, e Wan si sta preparando a dirigere Aquaman 2.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img