NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: DC Comics: Snyder condivide un’immagine del Bat-Rex e promette che Death Metal sarà ancora più grande di prima!
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Fumetti > DC Comics: Snyder condivide un’immagine del Bat-Rex e promette che Death Metal sarà ancora più grande di prima!
Fumetti

DC Comics: Snyder condivide un’immagine del Bat-Rex e promette che Death Metal sarà ancora più grande di prima!

Giacomo Beretta
22 Aprile 2020
Condividi
1 Min
Condividi

Con l’immagine di un ruggente Bat-Rex, lo scrittore Scott Snyder ha annunciato che Dark Nights: Death Metal riceverà alcuni upgrade importanti. Sebbene l’evento a fumetti sia stato posticipato a causa dell’impatto della pandemia di coronavirus (COVID-19) sull’industria dei fumetti, Snyder ha assicurato ai fan che la storia è completa.

“B Rex vuole che sappiate che DEATH METAL è ancora più grande (e migliore) di quanto inizialmente previsto e nonostante sia pronto a partire, DC ha (saggiamente) deciso di ritardare un po’ il lancio per assicurarsi che abbastanza negozi di fumetti siano aperti per consentire a TUTTI di partecipare”, ha tweetato Snyder.

B Rex wants you to know that DC DEATH METAL is now bigger (and better) than originally planned and while it’s ready to go -& DC is about to ship comics again- DC has decided (wisely) to delay release a bit to make sure enough comic shops are open for for ALL you to join in 🤟🏻🤟🏻 pic.twitter.com/6ZxbcxOnig

— Scott Snyder (@Ssnyder1835) April 18, 2020

In precedenza, Snyder ha annunciato che Death Metal avrebbe risolto/riordinato la continuity DC. Con l’anteprima del primo numero, lo scrittore ci rivela che avremo modo di incontrare diverse versioni malvagie di Batman e che alcune sarebbero state assurde (come il Batman tirannosauro rex che vedete sopra).

La nuova data d’uscita per Dark Nights: Death Metal di Scott Snyder e Greg Capullo, originariamente previsto per il 13 maggio, non è stata ancora annunciata. Lo sceneggiatore ha comunque promesso che fornirà aggiornamenti settimanali man mano che riceverà informazioni dall’editore.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:BatmanDark Nights: Death MetalDC ComicsScott Snyder
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiGiacomo Beretta
Segui
Scrivo e parlo di cinema, serie tv e letteratura. Classe 1985, autore del romanzo Risveglio. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e letture molto impegnative. Ah! Sono Comics Detonation.
Articolo Precedente SCOOBY! salta l’uscita nei cinema e arriva direttamente in digitale
Prossimo Articolo the mandalorian 1x01 The Mandalorian: la terza stagione della serie Disney+ è già in lavorazione!
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

PANINI COMICS presenta le “Inspirational Graphic Tales” – Disponibile la prima uscita “Lilo & Stitch: Ohana Means Family”
Sergio Bonelli Editore presenta “DYLAN DOG. I CONIGLI ROSA UCCIDONO”
HEAVEN OFFICIAL’S BLESSING: arriva in Italia uno dei webcomic cinesi di maggiore successo al mondo
Lucca Collezionando 2026 nel segno di Valentina – Al via la vendita dei biglietti online
Avengers: Il crepuscolo – Lottare per la libertà in un futuro oscuro
Panini Comics presenta “Alessandro Manzoni raccontato da Topolino”
Panini Comics – Una vasta selezione di titoli scontati del 20% fino al 26 marzo

Altro dal Multiverso di NerdPool

AnimeFumetti

“Agente Speciale Legs Weaver”: la nuova serie animata in esclusiva su RaiPlay a partire dal 6 marzo

Simone Giorgi
Simone Giorgi
3 Min
FumettiManga

#StarComingSoon: le uscite Star Comics di marzo 2026

Simone Giorgi
Simone Giorgi
10 Min
Fumetti

Be Comics! Be Games! Padova 2026 – Leo Ortolani, David Baldeón e le firme Disney per la line-up più ricca di sempre

Simone Giorgi
Simone Giorgi
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?