Prima che James Gunn e Peter Safran venissero nominati co-presidenti e co-CEO dei DC Studios, Gunn lavorava con lo studio come regista, sceneggiatore e produttore di progetti come Suicide Squad e Peacemaker. Peacemaker è stato precedentemente rinnovato per una seconda stagione, ma Gunn ha spiegato che probabilmente passerà del tempo prima che la prossima stagione venga prodotta. Ora Gunn sta scrivendo e dirigendo il reboot cinematografico di Superman, Superman: Legacy, e ha appena confermato che il film arriverà prima della seconda stagione di Peacmaker.
“E la seconda stagione di Peacemaker? È ancora in corso?”. @ThomasZygula ha chiesto a Gunn su Twitter. “Sì, dopo Superman”, ha risposto Gunn. Anche se è bello sapere che la seconda stagione di Peacemaker è ancora in lavorazione, molti fan saranno probabilmente delusi dall’attesa inevitabilmente lunga, considerando che Superman: Legacy è ancora nelle fasi iniziali. Potete vedere il tweet di risposta di Gunn qui sotto:
Waller arriverà prima della seconda stagione di Peacemaker?
Mentre i fan dovranno aspettare un po’ per il ritorno di Peacemaker, alcuni personaggi potrebbero tornare prima in Waller, la nuova serie con protagonista Viola Davis attualmente in fase di scrittura. Durante un evento stampa in cui è stata presentata la prima metà dello slate del Capitolo 1: Dei e Mostri del DCU, Safran ha sottolineato che Waller è ambientata tra la prima e la seconda stagione di Peacemaker e Gunn ha aggiunto di non avere “il tempo di fare la seconda stagione di Peacemaker in questo momento”. I fan possono invece aspettarsi che gran parte del cast di supporto di Peacemaker appaia in Waller.
“Ci saranno anche alcuni membri del Team Peacemaker come attori regolari dello show”, ha detto Gunn durante l’evento. “In pratica è il seguito di Peacemaker. Abbiamo due grandi creativi che ci stanno lavorando: Crystal Henry, scrittrice di Watchman, e Jeremy Carver, creatore di Doom Patrol, hanno elaborato una storia incredibilmente meravigliosa che credo sia davvero fantastica e che la HBO adora, e stanno mettendo insieme tutto questo”.
Chi recita in Peacemaker?
Oltre a John Cena nel ruolo del protagonista, Peacemaker presenta altri volti noti di Suicide Squad, tra cui Emilia Harcourt di Jennifer Holland, John Economos di Steve Agee e Amanda Waller di Viola Davis. La serie è interpretata anche da Danielle Brooks nel ruolo di Leota Adebayo, Robert Patrick nel ruolo di Auggie Smith, Freddie Stroma nel ruolo di Vigilante, Christopher Heyerdahl nel ruolo del Capitano Locke, Chukwudi Iwuji nel ruolo di Clemson Murn, Lochlyn Munro nel ruolo di Larry Fitzgibbon e Annie Chang nel ruolo di Sophie Song.
Siete dispiaciuti per la lunga attesa della seconda stagione di Peacemaker? Ditecelo nei commenti!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.