I DC Studios hanno confermato l’uscita di due nuovi film, che vanno ad aggiungersi alla sempre più ampia ampia offerta di film dedicati ai superpoteri. James Gunn ha appena dato il via alla sua visione come co-CEO dei DC Studios con l’uscita di Creature Commandos, che prepara il nuovo universo degli eroi dei fumetti per la prossima estate, quando Superman arriverà nelle sale.
Al momento, Gunn ha esitato ad annunciare e/o datare ufficialmente i nuovi progetti dei DC Studios, giurando di voler proporre qualcosa al pubblico solo se è sicuro di poterlo realizzare. Per questo motivo, quando Gunn parla, la gente sa che il famoso creatore fa sul serio.
DC Studios ecco date e film che usciranno a breve

Sono state confermate due nuove date di uscita per un paio di film del DCU nel calendario dei DC Studios. Come confermato da Deadline, Clayface di Mike Flanagan e il film d’animazione Dynamic Duo usciranno rispettivamente l’11 settembre 2026 e il 30 giugno 2028.
Dynamic Duo è stato confermato in fase di sviluppo all’inizio di quest’anno e sarà caratterizzato da un’animazione innovativa che fonde l’animazione in CGI con elementi pratici. Nel frattempo, Clayface è stato appena confermato come in lavorazione, essendo stato riportato per la prima volta all’inizio di dicembre senza alcuna star o regista.
I film segnano il quarto e il quinto ad avere una data ufficiale nella nuova programmazione dei DC Studios di James Gunn e Peter Safran, unendosi a Superman e The Batman – Parte II. Di seguito l’elenco completo delle date di uscita confermate dai DC Studios:
Superman – 11 luglio 2025
Supergirl – 26 giugno 2026
Clayface – 11 settembre 2026
The Batman – Parte II – 2 ottobre 2026
Duo Dinamico – 30 giugno 2028
Voi che ne pensate? Quale film tra questi in arrivo vorreste vedere a breve? Fatecelo sapere con un commento.



