NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Deadpool 3: Hugh Jackman indossa il costume di Wolverine in una fan art
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Deadpool 3: Hugh Jackman indossa il costume di Wolverine in una fan art
Film

Deadpool 3: Hugh Jackman indossa il costume di Wolverine in una fan art

Giacomo Beretta
26 Ottobre 2022
Condividi
3 Min
Condividi

I Marvel Studios hanno iniziato a utilizzare una pletora di personaggi mutanti, il primo dei quali è il Professor Xavier (Patrick Stewart). Lo studio ha anche rivelato che la versione live-action di Ms. Marvel è in realtà un mutante invece che un Inumano come nei fumetti. Black Panther: Wakanda Forever rivelerà anche un altro mutante con l’introduzione di Namor come antagonista del film. Si può quindi affermare che i mutanti sono tornati in forze. Recentemente è stato annunciato che Hugh Jackman tornerà a vestire i panni di Wolverine in Deadpool 3, diretto da Ryan Reynolds. I fan si sono chiesti se l’attore indosserà finalmente il suo classico costume da supereroe, e tutti gli indizi portano a pensare di sì. Ora, un artista ha creato un disegno che mostra come l’attore potrebbe indossare il costume mostrato alla fine di The Wolverine.

Un artista su Instagram, che si fa chiamare @Skull101ify, ha creato un nuovo disegno che mostra come Jackman potrebbe indossare il costume di The Wolverine. Il costume è fantastico per l’attore e sembra che lui e Deadpool stiano per divertirsi o causare un sacco di caos. Potete dare un’occhiata alla fan art qui sotto!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Skull101ify (@skull101ify)

L’anno scorso, Jackman ha respinto l’idea di tornare al ruolo che ha reso così iconico. In un’intervista con Jakes Takes, l’attore ha rivelato di non aver avuto alcun colloquio con Kevin Feige.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

“Ne sento parlare da voi [Hamilton], e non c’è nulla nella mia casella di posta elettronica da parte di Kevin Feige significa che probabilmente, a prescindere dall’idea che mi è venuta, non è sul tavolo”, ha spiegato. “Chiariamo subito che, prima di girare Logan, mi sono reso conto che l’idea l’abbiamo avuta. Sapevamo come sarebbe stato, giusto? E ho pensato che era questo. E questo mi ha aiutato molto, mi ha aiutato molto sapere che stavo andando verso la mia ultima stagione, che era la mia ultima stagione e che l’ho sfruttata al massimo. Ed è ancora un personaggio che mi sta a cuore. Ma so che è finita. Ditelo a chi volete. Per favore, dillo a Ryan [Reynolds]. Perché è come se non credesse che sto scherzando, per favore”.

Cosa ne pensate del look?

ARGOMENTI:Deadpool 3Hugh JackmanMarvel Cinematic UniverseWolverine
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiGiacomo Beretta
Segui
Scrivo e parlo di cinema, serie tv e letteratura. Classe 1985, autore del romanzo Risveglio. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e letture molto impegnative. Ah! Sono Comics Detonation.
Articolo Precedente She-Hulk: il regista spiega se Charlie Cox sta interpretando una variante di Daredevil
Prossimo Articolo marvel's midnight suns Marvel’s Midnight Suns, mostrati Morbius e Venom
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

IT ENDS WITH… Una causa legale e un boom di vendite
Harry Potter 2001 vs 2026
Disponibile il trailer italiano di “Kokuho – Il maestro di kabuki”, in arrivo nelle sale il 30 aprile
Il Signore degli Anelli: Guida Completa ai Nuovi Film e Serie in Arrivo
Il Signore degli Anelli: L’ombra del Passato. Tutto sul nuovo film di Stephen Colbert
Donnie Yen e il ritorno di Caine: lo spin-off di John Wick entra in produzione
Disney annuncia Stepsisters: il nuovo film live-action dedicato alle sorellastre di Cenerentola

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

The Housemaid’s Secret: Sydney Sweeney sfida Kirsten Dunst nel sequel thriller dell’anno

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Film

Quanto ci vorrà per il sequel di KPop Demon Hunters?

Nicole Coscia
Nicole Coscia
4 Min
Serie TV

Wonder Man: Ufficiale i Marvel Studios annunciano il rinnovo della serie Disney+

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?