Come Doctor Strange nel Multiverso della Follia prima di lui, la produzione di Deadpool 3 è stata costellata di voci che suggeriscono che un personaggio dopo l’altro apparirà nel film multiversale. È stato detto che Elektra di Jennifer Garner apparirà nel film, dopo aver interpretato il personaggio per l’ultima volta nel 2005 nello spin-off di Daredevil. Inoltre, sono aumentate le speculazioni sulla possibilità che Taylor Swift appaia nel threequel, un’indiscrezione che Shawn Levy, regista di Deadpool 3, non ha voluto né confermare né smentire. Anzi, il regista si dice entusiasta dei camei che lo studio è riuscito a ottenere per il film.
Adoro la proliferazione di voci sul casting su internet, perché non devo mai dire cosa è reale e cosa è di fantasia, quindi mi limiterò a un banale “no comment” su tutto ciò che riguarda il casting di Deadpool 3″, ha dichiarato Levy in una recente apparizione al Jess Cagle Show di SiriusXM. “Dirò che questa volta siamo fortunati. Va bene come risposta? Molte voci su internet sono completamente false, ma altre non lo sono”.
Non si sa molto del film in sé, se non che manterrà lo stesso tono dei suoi due predecessori. “Hai due grandi star del cinema insieme in un film che interpretano i loro ruoli più iconici, è il paradiso dei registi”, ha detto Levy a Collider all’inizio dell’autunno. “Quindi la storia, il tono, il film stesso si appoggia al dono di avere Deadpool e Wolverine co-protagonisti in un film per la prima volta”. Nella stessa chiacchierata, Levy ha anche detto che il film sarà un “bagno di sangue vietato ai minori”.
Chi c’è in Deadpool 3?
Insieme al Wolverine di Jackman in Deadpool 3 c’è l’omonimo mercenario chiaccherone di Ryan Reynolds. Altri volti noti sono Leslie Uggams (Blind Al), Karan Soni (Dopinder), Morena Baccarin (Vanessa), Rob Delaney (Peter), Brianna Hildebrand (Negasonic Teenage Warhead), Shioli Kutsuna (Yukio) e Stefan Kapičić come Colosso.
Deadpool 3 non ha ancora una data di uscita.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.