NerdPool.it Film Deadpool arriva all'Avengers Campus

Deadpool arriva all’Avengers Campus

Deadpool & Wolverine è quasi arrivato e il personaggio principale farà il suo ingresso in grande stile al Disney’s California Adventure questa settimana. Sui social media, Disney Parks ha annunciato che i fan potranno incontrare Deadpool a partire dal 24 luglio nel Campus Avengers di Disneyland Paris. Poi, il 26 luglio, il personaggio attraverserà l’oceano per arrivare ad Anaheim. Tutto questo avviene mentre Deadpool & Wolverine sta raccogliendo un enorme slancio al botteghino. Le proiezioni attuali per il blockbuster estivo del MCU parlano di circa 370 milioni di dollari per il weekend di apertura. Questo tipo di traffico nei cinema significa che le persone che visitano i parchi vorranno vedere il delizioso furfante di persona quando visiteranno l’Avengers Campus. Fortunatamente, per loro, i Marvel Studios e la loro società madre hanno pianificato tutto questo in anticipo, quindi potete aspettarvi di vedere tutti i suoi scherzi molto presto. 

Su Instagram, i parchi hanno dichiarato: “Anche Deadpool non può resistere a una giornata Disney! Potrete vederlo per un periodo limitato all’Avengers Campus di @Disneyland a partire dal 26 luglio e a @DisneylandParis il 24 luglio. #DisneyCaliforniaAdventure” Quindi, sembra che il Merc With A Mouth si aggirerà nei dintorni di California Adventure e Disneyland. È evidente che il film avrà un grande successo.

- PUBBLICITÀ -

Come è arrivato Deadpool al Campus dei Vendicatori?

Alcuni fan si staranno chiedendo come sia possibile che Deadpool arrivi proprio qui? ComicBook ha avuto la possibilità di parlare con Walt Disney Imagineering della realizzazione di questa magica destinazione a California Adventure. Durante le varie conversazioni con il team di designer e architetti della storia, abbiamo appreso che l’Universo Marvel nel resort non è lo stesso del MCU che vediamo sul grande schermo.

“La cosa bella dei fumetti e dei film è che tra loro abbiamo visto un milione di versioni diverse del multiverso, un milione di versioni diverse di questi personaggi. Avengers: Endgame, in particolare, ci ha dato l’opportunità di tornare indietro nel tempo e poi di dividerci in un’altra linea temporale”, ci ha detto Jillian Pagan, scrittrice dello staff di Walt Disney Imagineering e story lead di Avengers Campus, in occasione dell’apertura del parco al pubblico. “Se si pensa a quando i Vendicatori sono tornati al 2012 e a Endgame, hanno avuto una storia condivisa. Le due linee temporali hanno avuto una storia condivisa fino a quel momento”.

- PUBBLICITÀ -

“E poi c’è stata una divergenza e Loki prende il Tesseract qui e loro fanno cose laggiù, e nella nostra timeline abbiamo una storia condivisa con i film”, ha aggiunto Pagan. “Continueremo ad avere una storia condivisa mentre andiamo avanti, quindi ci sarà un po’ di fluidità in quella linea temporale, ma chiaramente viviamo in una versione del multiverso in cui ci sono alcuni personaggi che non si sono sacrificati per noi. Sono vivi e vegeti e ora vi danno il benvenuto”.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img