Deadpool & Wolverine è uscito nelle sale alla fine di luglio e il film ha già superato Joker diventando il film con rating R di maggior incasso di tutti i tempi. Non solo il film ha guadagnato oltre 1,1 miliardi di dollari al botteghino, ma è anche un successo di critica e pubblico. Al momento in cui scriviamo, il film si trova su Rotten Tomatoes con un punteggio di critica del 78% e un punteggio di pubblico del 95%, che è ora “Verified Hot” secondo il nuovo popcorn meter del sito per le recensioni del pubblico. Il nuovo film presenta molti camei interessanti, tra cui quello di Channing Tatum nel ruolo di Gambit. Non è un segreto che Tatum fosse precedentemente destinato a interpretare Remy LeBeau, ma il progetto è andato in fumo quando la Disney ha acquistato la Fox. Oggi i Marvel Studios hanno condiviso un nuovo promo di Deadpool & Wolverine che rende omaggio all’amabile Cajun.
“Il colpo è pronto. Guarda #DeadpoolAndWolverine nei cinema. Link nella bio”, ha scritto la Marvel nella didascalia del post. Potete vederlo qui.
Channing Tatum interpreterà di nuovo Gambit?
Molto prima del suo debutto nei panni di Gambit in Deadpool & Wolverine, Tatum ha raccontato la sua delusione per il modo in cui si sono svolte le cose quando il suo progetto da solista è stato cancellato. Ora ci si chiede se la sua apparizione nel sequel di Deadpool possa significare un ritorno al personaggio. Recentemente, Tatum ha dichiarato di sperare che il successo di Deadpool & Wolverine possa portare al via libera per un nuovo progetto su Gambit.
“Certo che l’ho detto. Sono 10 anni che dico di volerlo”, ha detto Tatum. “È nelle mani di Bob Iger e Kevin Feige. Io prego Dio”.
Per quanto riguarda la sorte di Gambit dopo gli eventi del film, Tatum ha qualche idea.
“Penso che in quel momento, se dovessi tirare a indovinare, sia sicuramente ancora nel Vuoto”, ha detto Tatum a Collider. “Ma c’è qualcosa che sta accadendo in quel momento e che forse nessuno sa ancora”.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.