Oggi è il giorno in cui puoi guardare Deadpool & Wolverine su Disney+, e i Marvel Studios hanno rilasciato una scena speciale per celebrare l’occasione. Deadpool & Wolverine è stato l’unico film Marvel a uscire nelle sale quest’anno, e possiamo dire che non ha deluso. La reunion di Ryan Reynolds e Hugh Jackman sul grande schermo è ciò che i fan avevano richiesto da tempo. Come per tutti i film Marvel, dopo la loro corsa nelle sale, vengono poi trasmessi su Disney+. Quindi, se sei tra i pochi che non sono riusciti a vedere Deadpool & Wolverine al cinema, puoi godertelo comodamente da casa a partire da oggi.
La nuova scena rilasciata per il debutto di Deadpool & Wolverine su Disney+ mostra il Mercenario Chiacchierone e Blind Al seduti su un divano, mentre guardano effettivamente Deadpool & Wolverine insieme. Blind Al si avvicina e infila la mano nel secchio di popcorn con scritto Wolverine che si trova sulle gambe di Deadpool. Ovviamente, è un gesto provocatorio e va contro il tipo di contenuti adatti alle famiglie che si trovano generalmente sull’app di streaming Disney. Deadpool si gira lentamente verso Blind Al e dice: “Benvenuta su Disney+.”
Deadpool & Wolverine non è l’unica novità che Disney+ sta pubblicizzando oggi. La piattaforma ha anche rilasciato un video promozionale con i vari show in arrivo nel 2025. Uno dei primi show presentati nel trailer Disney+ del 2025 è Ironheart, con Dominique Thorne nei panni di Riri Williams/Ironheart, che riprende il suo ruolo in Black Panther: Wakanda Forever. Subito dopo ci sono la Stagione 4 della serie originale Hulu The Bear e Star Wars: Skeleton Crew, che debutteranno a dicembre. Tra gli altri grandi franchise, troviamo Goosebumps: The Vanishing in arrivo a gennaio 2025 su Disney+, Alien: Earth su Hulu/Disney+, il ritorno di Charlie Cox e Vincent D’Onofrio in Daredevil: Born Again, Glen Powell nei panni di un quarterback universitario caduto in disgrazia in Chad Powers, la seconda stagione di Andor, l’ultima stagione di The Handmaid’s Tale su Hulu/Disney+ e la seconda stagione di Percy Jackson and the Olympians.
Ryan Reynolds aveva già fatto qualche accenno sul fatto che potrebbe esserci altro Deadpool in arrivo. A ottobre, Reynolds ha condiviso una foto su Instagram Stories nel costume di Deadpool, con la didascalia “È stato divertente oggi”. Una seconda foto, che lo ritrae insieme all’attrice di Blind Al, Leslie Uggams, davanti a una versione festiva degli appartamenti dei loro personaggi, recita: “Ho visto la splendida, leggendaria, unica @leslieuggams1.”
A giudicare da ciò, questo progetto segreto di Deadpool è probabilmente la ripresa della scena che abbiamo visto sopra, soprattutto considerando che Leslie Uggams è presente nelle foto. I fan dovranno aspettare e vedere dove il Mercenario Chiacchierone apparirà ancora nel MCU.



