Deadpool & Wolverine arriverà finalmente nelle sale la prossima settimana, e il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha rilasciato alcuni dettagli importanti sul futuro del Marvel Cinematic Universe durante il press tour del trequel.
Avengers 5 è in arrivo e alcuni fan si sono chiesti come Deadpool (Ryan Reynolds) potrebbe inserirsi nella storia. Sebbene siano stati confermati pochissimi personaggi, si prevede che il progetto comprenda 60 eori dell’MCU che ritorneranno. Anche se non sappiamo con certezza se ci sarà anche Deadpool.
Deadpool & Wolverine: Feige parla dell’inserimento del perosnaggio
Lo stesso Kevin Feige ha cercato di spiegare come Deadpool si potrà adattare ai film dell’MCU adatti per j minori di 13 anni:
“Beh, oglio dire, sì! Quello che è divertente nei fumetti è che chiunque può apparire ovunque. Ma anche quello che è divertente dei team-up e di un team-up Marvel è che si tratta quasi sempre di personaggi che non stanno insieme”.
“Ricordo di aver partecipato a interviste come questa quando stavamo, credo, promuovendo Iron Man 2, e la gente sapeva che avevamo Thor in produzione e che avevamo annunciato che avremmo fatto un film sugli Avengers, e la gente diceva: ‘Come diavolo farà Thor, questo dio della mitologia norrena, a stare in una scena con Tony Stark? Come funzionerà ? E la mia risposta è stata: “Beh, è proprio questo il film”. L’idea è proprio questa: prendere queste persone che non dovrebbero stare insieme e metterle insieme”.
Voi che ne pensate? Deadpool verrà edulcorato nei diversi film dell’MCU nei quali apparirà o manterrà le sue caratteristiche?
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.