Ambientato in uno spietato mondo dark fantasy in cui Fede e Scienza non sono mai state così in contrasto, l’inesorabile mondo di Deathbound pullula di creature spaventose e guerrieri inflessibili. L’empia crociata non può essere combattuta da soli, poiché i giocatori devono invocare i morti di Ziêminal per avere una speranza di sopravvivenza. Legatevi ai guerrieri caduti che si trovano in tutto il mondo e trasformatevi dinamicamente da un personaggio all’altro senza soluzione di continuità durante il combattimento, grazie all’innovativo sistema di party a 4 eroi di Deathbound.
I caduti sono personaggi individuali con abilità, stili di combattimento e storia unici che condividono un unico recipiente. Anche le relazioni tra i personaggi devono essere prese in considerazione, in quanto hanno un forte impatto sul gioco. La Chiesa della Morte e il Culto della Vita sono in contrasto tra loro. Allineare le fazioni opposte vicino al vascello causerà un conflitto, con conseguenti effetti di combattimento. In alternativa, le forti sinergie con le credenze condivise possono offrire dei vantaggi in combattimento che possono portare a un disastro per lo spietato boss in attesa di acciaio e magia.
Indipendentemente dal credo, i caduti devono combattere come un’unica persona. Durante il combattimento, i giocatori caricheranno un misuratore di sincronizzazione condiviso da tutti i personaggi. Quando si presenterà il momento opportuno, si potrà disattivare il misuratore di sincronizzazione e scatenare un devastante Morphstrike con la potenza combinata del gruppo. Quando ci si trova di fronte a un nemico minaccioso, un Morphstrike eseguito con precisione può essere il fattore decisivo tra la vita e la morte.
Deathbound verrà lanciato contemporaneamente su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam, GOG ed Epic Games Store nel 2024. Chi è ansioso di provare il binding può farlo fin da ora con una demo disponibile su Steam.



