Deathbound, il dinamico soulslike single-player basato su party dello sviluppatore indie brasiliano Trialforge Studio, viene lanciato oggi per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Formate alleanze con guerrieri caduti utilizzando l’innovativo sistema di party a 4 eroi e unitevi per sconfiggere creature e nemici spaventosi.
Deathbound è un gioco soulslike basato su un gruppo di giocatori, ambientato in un mondo cupo in cui Fede e Scienza si scontrano. Non potete sopravvivere da soli, ma dovete sfidare la Morte stringendo legami con i guerrieri caduti che incontrate durante il vostro viaggio. Grazie a un fluido sistema di party a 4 eroi, potrete passare da un personaggio all’altro a metà combattimento per conquistare l’insensibile terra di Ziêminal. Sfruttare le abilità e le tecniche di combattimento uniche di ciascun guerriero è la chiave della vittoria.
La sinergia tra i personaggi influisce profondamente sul gioco, influenzando i risultati e gli effetti di stato in base alle vostre scelte. L’allineamento di membri della Chiesa della Morte e del Culto della Vita, due fazioni opposte, genererà un conflitto con effetti di combattimento significativi. Al contrario, l’unione di guerrieri con credenze comuni può fornire potenti potenziamenti in combattimento, aiutandovi a sconfiggere nemici implacabili. Nonostante le loro differenze, i caduti devono unirsi in battaglia. Caricando un misuratore di sincronizzazione condiviso, è possibile scatenare un devastante Morphstrike che combina le forze del gruppo, una tattica cruciale per sconfiggere nemici formidabili.



