Tate Multimedia e Trialforge Studio sono entusiasti di annunciare che Deathbound, il dinamico soulslike single-player basato su party, sarà lanciato per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S l’8 agosto. Formate alleanze con guerrieri caduti utilizzando l’innovativo sistema di party a 4 eroi e unitevi per sconfiggere creature e nemici spaventosi.
Deathbound è un soulslike basato su un party ambientato in un mondo duro dove la Fede si scontra con la Scienza. Non si può sopravvivere da soli, ma bisogna rifiutare la Morte e abbracciare Ziêminal legandosi ai guerrieri caduti incontrati durante il viaggio. Utilizzando un sistema di party dinamico a 4 eroi, potrete passare da un personaggio all’altro a metà combattimento per garantire la sopravvivenza. Il successo dipende dalla collaborazione con i compagni, ognuno dei quali possiede abilità, tecniche di combattimento e storie personali.
Le dinamiche tra questi personaggi influenzano in modo significativo il gioco, portando a risultati ed effetti di stato diversi a seconda delle vostre azioni. Per esempio, allineare personaggi della Chiesa della Morte e del Culto della Vita – due fazioni opposte all’interno del vascello – causerà un conflitto e darà luogo a effetti di combattimento conseguenti. In alternativa, accoppiare guerrieri caduti con convinzioni simili può portare a potenti potenziamenti in combattimento, perfetti per abbattere nemici implacabili lungo il cammino.
Nonostante le loro differenze, i caduti devono unirsi in combattimento. Caricando il misuratore di sincronizzazione condiviso durante le battaglie, è possibile scatenare un devastante Morphstrike che combina la forza del gruppo, fondamentale per superare avversari letali.



