NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Demon Tune e Memesis: J-POP Manga annuncia due mini-serie shonen per l’estate
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Anime > Demon Tune e Memesis: J-POP Manga annuncia due mini-serie shonen per l’estate
Anime

Demon Tune e Memesis: J-POP Manga annuncia due mini-serie shonen per l’estate

Michele La Marra
4 Agosto 2020
Condividi
2 Min
j pop
Condividi

L’estate J-POP Manga sarà caratterizzata dall’arrivo di due nuove serie brevi shonen: la serie Shueisha, Demon Tune, che sarà disponibile dal 5 agosto e Memesis, da casa Shogakukan, in arrivo il 19 agosto.

La prima ad arrivare in libreria, fumetteria e tutti gli store online il 5 agosto sarà Demon Tune di Yuuki Kodama, nel box in 4 volumi. La serie racconta della città degli stregoni, Wizard City, un luogo dove tutti possono andare ma nessuno è il benvenuto.

Un luogo pericoloso e pieno di criminali: tra questi Boogeyman è il più terribile e spietato. Ma l’incontro fortuito tra la fata Fran e il giovane Koyukimaru, un coraggioso ragazzo versato nelle arti ninja, darà però la luce a un’alleanza leggendaria. Uno shonen adrenalinico e cruento, dove magia, azione e arti ninja si fondono perfettamente.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Il 19 agosto sarà la volta di Memesis: in un mondo oppresso dal terrificante Re dei Demoni, i guerrieri Ash e Kijira lottano valorosamente per portare la pace, anche se il vero motivo per cui impugnano le loro spade… è far tornare sui suoi passi un eroe dongiovanni. I due infatti formavano un gruppo insieme all’eroico Leon, che alla caccia ai mostri d’un tratto comincia a preferire la caccia alle ragazze.

L’ex compagno dei due guerrieri, su cui sono riposte le speranze della popolazione mondiale, aveva infatti abbandonato Ash e Kijira rimpiazzandoli con due avvenenti maghe; i due cominceranno così la loro lotta per sconfiggere il Re dei demoni, ma soprattutto… per far pentire Leon di averli abbandonati.

Entrambe le serie son raccolte in un cofanetto da collezione, i volumi saranno disponibili poi anche singolarmente.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Demon Tune – Box Voll. 1-4

  • di Yuuki Kodama
  • € 23,60

Memesis – BOX VOLL. 1-4

  • di Takuya Yagyuu
  • 23,60 euro
ARGOMENTI:j-pop manga
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiMichele La Marra
Giovane Nerd 40enne appassionato di Manga,Anime ,Videogiochi,Retrogames e Djing
Articolo Precedente DC Comics: la Joker War si sposta nel sottosuolo nell’anteprima di Detective Comics #1026
Prossimo Articolo POKÉMON PLAYERS CUP 2020: italiani sempre tra i migliori
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Steel Ball Run: fuori ora il primo episodio dell’attesissimo anime di JoJo!
J-POP Manga presenta Un secondo addio di Tomo Tanaka e Takomaru Takogawa
Chainsaw Man conferma il finale di stagione ( arriverà più presto di quanto crediate)
Edizioni BD & J-POP Manga presentano le novità di marzo 2026
Panini Magazines – Il nuovo magazine “Unicorn Academy” è in edicola
One Piece 2: Verso la Rotta Maggiore – Tra nuovi volti e la sfida impossibile di Chopper
“Agente Speciale Legs Weaver”: la nuova serie animata in esclusiva su RaiPlay a partire dal 6 marzo

Altro dal Multiverso di NerdPool

Manga

J-POP Manga presenta Eternità e castigo – Fushi to batsu di Kentaro Sato

Simone Giorgi
Simone Giorgi
2 Min
Manga

J-POP Manga annuncia Otsukaresama, Kurose-Kun di Tako Macho

Simone Giorgi
Simone Giorgi
2 Min
Manga

J-POP Manga presenta Kabukicho Hysteric Dreamer di Aoi Sekino

Simone Giorgi
Simone Giorgi
2 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?