NerdPool.it Videogiochi Dishonored 3 trapelato da un nuovo leak Microsoft

Dishonored 3 trapelato da un nuovo leak Microsoft

Sembra che Bethesda e Arkane Studios stiano lavorando a Dishonored 3.
L’originale Dishonored, pubblicato nel 2012, era una action/stealth in prima persona che essenzialmente ha contribuito a rendere famosa Arkane. L’azienda ha poi pubblicato Dishonored 2 nel 2016 e Dishonored: Death of the Outsider, uno spin-off, nel 2017. Ora, dopo aver abbandonato la serie per un lungo periodo di tempo, sembra che Arkane si stia preparando a tornare al franchise con un vero e proprio Dishonored 3 .

La notizia di Dishonored 3 e della sua esistenza è arrivata da una massiccia fuga di notizie, associata a Microsoft. In sostanza, una serie di documenti sono stati resi pubblici sulla scia della precedente battaglia legale di Microsoft con la FTC. Uno di questi documenti elencava una serie di progetti in cantiere presso Bethesda e Xbox.
Tra questi abbiamo Dishonored 3, la cui uscita a quanto pare, è prevista nell’anno fiscale 2024 di Microsoft. Tuttavia, vi sono un paio di imprecisioni in relazione alle date di rilascio, e questa informazione potrebbe essere datata e già modificata all’interno di Microsoft.

- PUBBLICITÀ -

Dishonored 3 potrebbe essere il titolo giusto per risollevare la reputazione di Arkane.
All’inizio del 2023, infatti, Arkane ha pubblicato Redfall, titolo ampiamente criticato sia dalla stampa che dai fan di Xbox. Anche se la software house ha pubblicato una serie di titoli di alta qualità per oltre un decennio, Redfall ha macchiato un po’ la reputazione dell’azienda.

Per ora, la stessa Microsoft non ha commentato pubblicamente nessuna di queste fughe di notizie e probabilmente non lo farà. Inoltre, non è noto se qualcuno di questi progetti sia ancora pianificato poiché alcune delle informazioni qui potrebbero essere un po’ vecchie.

- PUBBLICITÀ -

Non ci resta che aspettare e vedere se un nuovo capitolo della serie sia effettivamente in cantiere.

E voi attendete un eventuale Dishonored 3? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool per tutte le ultime notizie!


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img