In Doctor Strange nel Multiverso della Follia c’è un riferimento a Spider-Man. In un nuovo spot pubblicitario vediamo Wong intento a mettere il Mantello della Levitazione in una lavatrice. Tuttavia, le cose si complicano quando l’indumento decide di volare via. Durante un inseguimento, il mantello finisce per schiantarsi contro Joe’s Pizza. In Spider-Man 2 Peter Parker lavora proprio per questa pizzeria. Quindi, la Marvel potrebbe aver anticipato la versione di Tobey Maguire dell’arrampicamuri nel Multiverso della Follia? Probabilmente no. Ma non è totalmente da escludere se si tiene conto della relazione di Sam Raimi con Maguire. Di seguito potete vedere le immagini di quanto appena descritto!
Di seguito potete vedere il tweet con il poster IMAX!
Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà su IMAX tra un mese e la Marvel ha già pubblicato il nuovo poster per festeggiare. In questa immagine pubblicata sui social da Fandango, il volto del dottor Strange occupa gran parte della scena. Viene anche utilizzato lo stesso motivo di vetri rotti visto negli altri asset, diverse versioni del suo personaggio sono poi affiancate da Wanda Maximoff, America Chavez, Wong e Mordo.
Invece qui di seguito potete vedere l’ulitmo spot TV, dove troverete i due nuovi personaggi che non menzioniamo per evitare spoiler, seguito dalla sinossi ufficiale di Doctor Strange in the Multiverse of Madness.
Ora che Iron Man e Captain America se ne sono andati dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ex chirurgo e mago più forte di tutti, Doctor Strange, dovrebbe svolgere un ruolo attivo come figura centrale negli Avengers. Tuttavia, usando la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito, ha aperto le porte a una misteriosa entità spazio temporale chiamata “Multiverso”.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.