Pochi giorni fa è iniziata la produzione per la seconda stagione con protagonista il nuovo dottore Ncuti Gatwa. E no, non vi siete persi una stagione del Doctor Who perché la quattordicesima stagione deve ancora uscire e debutterà nel 2024. Il prossimo episodio ad uscire sarà lo speciale che vedrà per la prima volta Gatwa nei panni del nuovo dottore.
Doctor Who 14 ha terminato al produzione a luglio. L’episodio speciale per celebrare i sessant’anni della serie sarà diviso in tre parti e vedrà il ritorno di David Tennant nei panni del quattordicesimo dottore assieme a Ncuti Gatwa.
Quando ritornerà il Doctor Who?
Doctor Who ritornerà con tre speciali per il sessantesimo anniversario della serie a partire dal 17 novembre con David Tennant come il quattordicesimo dottore e Catherine Tate nel ritorno nei panni di Donna Noble. La quattordicesima stagione, invece, seguirà le avventure del nuovo dottore Ncuti Gatwa e la compagna Ruby Sunday.
Gli speciali saranno i primi episodi che debutteranno per la prima volta su Disney Plus come parte di un nuovo accordo tra Disney e BBC. Il loro piano è quello di trasformare il Doctor Who in un nuovo franchise globale e non solo inglese.
Doctor Who 14 non ha ancora una data di uscita ma arriverà nel 2024 e sembra essere un ottimo starting point per chi si vuole avvicinare alla serie per la prima volta.
In quanti non vedono l’ora di vedere lo speciale?
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.