Doraemon: lo staff della serie animata di Doraemon ha rivelato lunedì il titolo, la grafica e il trailer del film di Doraemon in uscita nel 2021. Il 41 ° film della serie si intitola Eiga Doraemon: Nobita no Little Star Wars e uscirà il 5 marzo 2021. Il film è un remake dell’omonimo film di Doraemon del 1985.
Susumu Yamaguchi, direttore di Doraemon the Movie: Nobita’s Chronicle of the Moon Exploration e regista di Mobile Suit Gundam AGE, dirige il nuovo film. Dai Sato (Eureka Seven, Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Listeners) sarà alla sceneggiatura. Hige Dandism ha creato la sigla “Universe”, che può essere ascoltata nel trailer sopra, appositamente per il film. Shirogumi, lo studio 3D CG dietro la produzione dei film Stand By Me Doraemon, si occuperà della CG per le astronavi del film.
Doraemon the Movie: Nobita’s New Dinosaur, il 40 ° film del franchise, ha debuttato al primo posto in 377 sale nel suo primo fine settimana. Il film ha venduto 630.000 biglietti per 761 milioni di yen (circa 7,13 milioni di dollari) dal 7 al 9 agosto. Il film è uscito in Giappone il 7 agosto. Dopo essere stato posticipato dall’uscita originale del 6 marzo a causa del COVID. Il film ha venduto 2,67 milioni di biglietti per un totale cumulativo di 3.219.738.200 yen (circa 30,55 milioni di dollari) al 13 ottobre.
Rimani su NerdPool per saperne di più su Manga & Anime.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.