La nuova serie animata Dragon Ball Daima è iniziata e, com’era prevedibile, il mondo si è nuovamente fatto cogliere dalla mania di Dragon Ball. Questo non solo per gli appassionati del mondo anime, ma anche per i videogiocatori che hanno messo mano finalmente a Dragon Ball: Sparking! Zero, il nuovo titolo dedicato alla serie e successore dei Budokai Tenkaichi tanto amati dal pubblico. Per festeggiare questa prima settimana dalla messa in onda di Dragon Ball: Daima, Bandai Namco ha annunciato che i nuovi personaggi arriveranno anche sugli altri giochi dedicati al manga di Akira Toryiama.
Dragon Ball Z: Kakarot
In Dragon Ball Z: Kakarot potremo esplorare il mondo demoniaco in questo nuovo DLC dedicato alle nuove avventure di Goku e compagni.
Dragon Ball Xenoverse 2
Dragon Ball Xenoverse 2 invece presenta il DLC di Goku (Mini) mostrando le sue caratteristiche e scopriamo che ci saranno nuove abilità da equipaggiare per i diversi personaggi del roster.
Dragon Ball: Sparking! Zero
Dragon Ball: Sparking! Zero invece annuncia i due personaggi che faranno parte del secondo DLC del Season Pass, ovvero Glorio e Vegeta (Mini)!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.