Dragon Ball: Sparking! Zero : Il trailer conferma Jiren, Future Trunks e altri ancora

Bandai Namco e Spike Chunsoft hanno rivelato altri personaggi di Dragon Ball che faranno parte dell’enorme roster di Dragon Ball: Sparking! Zero in un altro trailer dedicato al picchiaduro pubblicato questa settimana. Questa volta, i creatori di Dragon Ball: Sparking! Zero ha confermato che nel gioco saranno presenti Super Vegito, Jiren, Future Trunks, Roasie, Ribrianne, Yajirobe, Spopovich, Dabura, Mr. Satan, Anilaza, Goku (Super) Ultra Instinct -Sign-, e Goku Black Super Saiyan Rose. Questa rivelazione segue molti altri annunci di gruppi di personaggi di Dragon Ball, tipicamente rivelati attraverso presentazioni a tema, e molti altri ne arriveranno, dato che c’è ancora molto tempo da qui alla data di uscita del gioco, prevista per ottobre.

Alcuni dei personaggi mostrati nel trailer erano già stati confermati in modo meno drammatico prima di questo trailer. Ne è un esempio Mr. Satan, un personaggio noto anche come Hercule che è stato mostrato in dimostrazioni di gioco in precedenza.

- PUBBLICITÀ -

Prima di questo nuovo trailer, alcuni dei più recenti reveal di Dragon Ball: Sparking! Zero includevano personaggi come Gotenks, Kefla, Vegito e altri ancora, nonché i diversi personaggi che compongono questi combattenti fusi. Molti rivelatori di questo tipo hanno aumentato considerevolmente il numero di combattenti confermati dopo la prima serie di varianti di Goku e Vegeta, ma ce ne sono ancora molti altri da annunciare prima di raggiungere la somma di 164 personaggi con cui il gioco dovrebbe uscire.

Inoltre, sappiamo già che Bandai Namco e Spike Chunsoft stanno pianificando alcuni combattenti DLC, come è accaduto praticamente per ogni gioco di Dragon Ball. Uno di questi pacchetti DLC sarà incentrato su Dragon Ball Daima, mentre un altro si concentrerà sui personaggi di Dragon Ball Super: Super Hero, anche se il tema del terzo pacchetto rimane sconosciuto. Alcuni hanno ipotizzato che potrebbe avere a che fare con Dragon Ball GT, anche se non sappiamo con certezza se i personaggi di quella serie saranno presenti nel gioco, nonostante alcune discussioni delle ultime settimane abbiano suggerito che in qualche modo saranno presenti.

Oltre ai nuovi personaggi, i creatori di Dragon Ball: Sparking! Zero hanno anche confermato altre caratteristiche che saranno presenti nel gioco. Queste nuove caratteristiche sono state evidenziate dall’aggiunta dello split-screen locale per i giocatori che desiderano combattere l’uno contro l’altro, anche se questa caratteristica è accompagnata da un piccolo avvertimento per renderla possibile. Nel gioco saranno presenti anche alcune scene cinematografiche in prima persona e trame alternative.

- PUBBLICITÀ -

Dragon Ball: Sparking! Zero uscirà l’11 ottobre.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

I più letti

Chicago Fire: La stagione 13 inizierà presto la produzione, ecco tutto quello che sappiamo

Siamo ormai a un mese dall'annuale pausa estiva di...

Chicago P.D. rinnovato per la stagione 12, ecco tutto quello che sappiamo

Il dramma poliziesco Chicago P.D. ha appena concluso la...

A Quiet Place: Giorno 1, ci sono scene post-credits alla fine del film?

A Quiet Place: Giorno 1, il film prequel scritto da...

L’uscita della terza stagione di Bleach Thousand Year Blood War: quando debutterà?

I fan sanno che Bleach Thousand-Year Blood War avrà...

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...
spot_img
Correlati
spot_img