Dragon Ball Super ha esaudito il sogno di molte fan (tra cui io stessa), di vedere delle combattenti saiyan forti e determinate che non fossero la compagna, sorella, amica, figlia o moglie di qualcuno dei combattenti Z. Kale e Caulifla hanno conquistato dagli inizi intere orde di fan, ma la loro popolarità è schizzata alle stelle quando si sono trasformate in SSJ e si sono fuse tramite gli orecchini Potara. Ma se questo non fosse successo?
Un artista ha immaginato la possibile fusione delle due saiyan, mediante quella strana e buffa danza che aveva tanto imbarazzato Vegeta. Questa che vedete qui sotto, sarebbe la guerriera risultato della fusione tra Kale e Caulifla.
Disento (trovate qui il suo Instagram), ha condiviso una guerriera che condivide ben poche caratteristiche con la Kefla dell’anime. La fusione sembra ispirarsi di più alle fattezze di Kale, che a quelle della piccola Caulifla, ed è evidente il rimando a Gogeta e al suo famoso gilet. Ma come si potrebbe chiamare questa nuova signorina?
Come Gogeta e Vegeth (o Vegito), a seconda della trasformazione e del nome scelto, si avrà una diversa personalità perciò la nuova fusione non si potrà chiamare Kefla. Ma dal momento che esistono ben poche combinazioni tra le parole “Kale” e “Caulifla”, sarebbe davvero difficile immaginare un nuovo nome originale per la saiyan. Secondo voi, quale potrebbe essere il nome più appropriato? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.