NerdPool.it Videogiochi Dragon Ball Unisce Gohan Black a Goku Black in una nuova mod

Dragon Ball Unisce Gohan Black a Goku Black in una nuova mod

La trama di Dragon Ball è davvero incredibile. Abbiamo visto la serie fare di tutto per Son Goku, e spesso in modi inaspettati. Di recente, il franchise è stato scosso dall’arrivo di Gohan Black, il Saiyan che ha debuttato in Dragon Ball: Sparking Zero. Grazie a una mod, ora possiamo vedere come Gohan Black e Goku Black lavorerebbero insieme.

- PUBBLICITÀ -

É emerso un nuovo mod di Dragon Ball: Sparking Zero, che unisce Gohan Black a Goku Black. I due si sfidano in un combattimento PVP in una clip virale, con Gohan Black che riceve un’assistenza da suo padre. Invece di creare una combinazione di Kamehameha, i due realizzano un colpo di ki congiunto, infliggendo danni seri con il loro attacco.

Questo nuova mod ha guadagnato molta attenzione tra i fan online, e non si può negare il motivo di tanto entusiasmo. Gohan Black ha lasciato il fandom di Dragon Ball in subbuglio quando è apparso in una sezione “What-If” di Dragon Ball: Sparking Zero. I fan hanno già trovato modi per integrare il combattente nel gioco e, naturalmente, sono ansiosi di testarne il livello di potere. Dopo tutto, Gohan è uno dei personaggi più potenti della serie, quindi immagina cosa potrebbe fare con una storia alle spalle simile a quella di Goku Black.Onestamente, i danni che potrebbe infliggere sono difficili da immaginare. Gohan e il suo potenziale sono trattenuti solo dal suo carattere gentile. Se l’accademico venisse sfidato seriamente, Gohan scatenerebbe colpi intensi, e questo è vero anche senza l’influenza di Zamasu.

- PUBBLICITÀ -

Data la popolarità di Gohan Black, non sorprende vedere i fan chiedere di più riguardo al personaggio. Il combattente è affascinante come Goku Black, ma c’è di più in lui. Goku può sembrare un po’ stupido a volte, ma quando si tratta di battaglia, il Saiyan può essere piuttosto spietato. Questo tipo di aggressività non si adatta mai a Gohan, ma non è il caso di Gohan Black. Il villain di un universo alternativo è freddo come pochi, il che spiega perché il fandom sia in delirio.

Gli utenti di internet sono disperati affinché Gohan Black entri nel canonico, e potrebbe succedere. Dragon Ball non ha paura di giocare con le sue linee temporali. Dalla saga degli Androidi a Cell e Future Trunks, abbiamo visto linee temporali completamente cancellate in Dragon Ball. La Capsule Corporation ha la tecnologia per esplorare il tempo e, nel caso di Goku Black, abbiamo visitato universi speculari. Se esiste un universo in cui il corpo di Goku è stato preso da Zamasu, allora ce n’è uno in cui è stato creato Gohan Black. Ora che abbiamo avuto un assaggio del combattente, i fan ne vogliono di più, quindi sta a Dragon Ball fare di Gohan Black un contendente canonico.

Purtroppo, questo cambiamento canonico non sembra probabile. Gohan Black potrebbe facilmente diventare canonico, ma Dragon Ball ha le sue priorità al momento. Mentre Dragon Ball: Sparking Zero si prepara per il suo primo DLC, l’anime ha la sua missione. Dragon Ball Daima ha debuttato e il nuovo show è già un successo. Ricco di lore e con un’animazione impressionante, Dragon Ball Daima è ciò che Dragon Ball GT avrebbe voluto essere. Ma una volta conclusa questa corsa anime, magari potremo rivedere Gohan Black?


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img
Hai già letto tutto quello che c'è su NerdPool.it? Scopri le altre news, le curiosità o le nostre recensioni!