Se il mondo di Dragon Ball fosse invaso da tweet, hashtags, selfie, filtri con le orecchie da cane e storie di Instagram, vi piacerebbe? Non so se vi siete mai posti questa domanda, ma Dragon Garow Lee ha voluto dare la sua risposta.
Grazie al mondo dei social networks e al progredire della tecnologia, moltissimi disegnatori amatoriali sono venuti fuori dall’ombra con prodotti davvero belli e originali. Posso farvi qualche esempio? Nala1588 oppure LemOuro sono due delle mie preferite, ma Dragon Garow Lee è il disegnatore che fa più parlare di sé.
Pochi giorni fa, era apparsa una nuova fan art a cura di Lee, che ritraeva il suo beniamino Yamcha insieme a Freezer, Cooler e Vegeta. Pochissimi istanti fa, il maestro ha voluto deliziarci con una simpatica fan art con Nappa e Vegeta protagonisti.
Probabilmente, Lee ha immaginato i due compagni appena sbarcati sulla Terra, pronti a trovare Goku e vendicare la morte del loro amico Radish, quando Vegeta, l’orgoglioso principe dei Saiyan, chiede all’amico di farsi un selfie con lui.
Nonostante siano due personaggi feroci e pericolosi, dimostrano che nessuno può battere il potere del selfie, neanche due valorosi guerrieri saiyan!
Leggi anche:
Dragon Ball Z e Godzilla ispirano fan art sullo skyline di New York
Dragon Ball: Radish ha un nuovo stile ancora più saiyan
Dragon Ball: Dragon Garrow Lee disegna Turles
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.