NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Echo: La serie include un Easter egg di Bullseye
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Echo: La serie include un Easter egg di Bullseye
Serie TV

Echo: La serie include un Easter egg di Bullseye

PatPerfetti
11 Gennaio 2024
Condividi
3 Min
Condividi

Echo, dei Marvel Studios, ha pubblicato tutti e cinque gli episodi della sua prima stagione su Disney+ e Hulu, portando i fan in un angolo del Marvel Cinematic Universe un po’ più oscuro rispetto al resto del franchise. Un ritorno ai giorni di strada del DefendersVerse di Netflix, la serie è tanto grintosa quanto oscura, e ha i cattivi giusti. Infatti, uno dei gruppi apparsi in questa serie a sostegno di Kingpin (Vincent D’Onofrio) ha stretti legami con Bullseye.

Il Cartello del Coltello Nero appare nella serie come alcuni degli scagnozzi di Fisk. Nel materiale di partenza della Marvel Comics, il gruppo è apparso per la prima volta nella serie autoconclusiva di Bullseye del 2017 di Ed Brisson e Guillermo Sana Bauza. Nella storia, il Cartello del Coltello Nero non era legato a Kingpin di per sé, dato che forniva armi e munizioni a qualsiasi signore del crimine e gang dell’universo.

Bullseye viene ingaggiato da un mafioso di New York per recuperare il figlio rapito dalla banda, scontrandosi con decine di membri del Cartello nel corso delle pagine della serie.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Ora che il Cartello del Coltello Nero fa parte del MCU, insieme al fatto che Daredevil è stato ufficialmente reso canonico, è possibile che il personaggio di Wilson Bethel finisca per apparire al fianco del gruppo in una futura uscita dei Marvel Studios.

Con Alaqua Cox, tutti e cinque gli episodi di Echo hanno debuttato in esclusiva su Disney+. La storia di Echo rivisita Maya Lopez, il cui comportamento spietato a New York la raggiunge nella sua città natale. La ragazza deve affrontare il suo passato, ricollegarsi alle sue radici native americane e abbracciare il significato di famiglia e comunità se vuole sperare di andare avanti. Vincent D’Onofrio riprenderà il ruolo di Wilson Fisk / Kingpin e Charlie Cox quello di Matt Murdock / Daredevil. Echo sarà interpretato anche da Chaske Spencer, Tantoo Cardinal, Devery Jacobs, Cody Lightning, Graham Greene e Zahn McClarnon.

Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Stephen Broussard, Richie Palmer, Marion Dayre e Jason Gavin (Blackfeet) sono i produttori esecutivi di Echo. Amy Rardin, Sydney Freeland, Christina King (Seminole) e Jennifer Booth sono i produttori esecutivi di Echo.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:Disney +EchoMarvel Cinematic Universe
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiPatPerfetti
Segui
Nerd dalla nascita, leggo un pò di tutto: comics americani, manga, fumetti italiani, ecc... Appassionato anche di cinema e serie tv, colleziono funko, lego e bacchette di Harry Potter. Ah dimenticavo... sono un Potterhead, ovviamente fiero Grifondoro ma, ahimè, con un figlio Serpeverde!!!
Articolo Precedente My Home Hero – La recensione della prima stagione dell’anime
Prossimo Articolo La strada per il ritorno di Iron Fist nel MCU si sta tracciando!
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

X-Files: Il reboot di Ryan Coogler entra nel vivo. Robert Patrick tornerà come John Doggett?
Star Wars: Maul – Shadow Lord: Chi è Devon Izara? Il segreto dietro la nuova serie Disney+
Disponibile il secondo trailer della terza stagione di Euphoria!
Harry Potter: Il remake HBO sfida il tempo – ecco perché le 10 stagioni fanno paura
Scarlet Witch in Avengers: Doomsday? Elizabeth Olsen rompe il silenzio sul ritorno di Wanda
Harry Potter 2001 vs 2026
“La casa degli spiriti”: Prime svela il trailer ufficiale della serie tratta dal romanzo di Isabel Allende

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

Harry Potter: Il primo trailer della serie HBO svela il nuovo cast. Ecco il confronto con quello del film

Davide Sangalli
Davide Sangalli
6 Min
Serie TV

X-Files: Ryan Coogler firma il ritorno del del cult nel remake su Hulu con un cast stellare

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
FilmSerie TV

Il Signore degli Anelli: Guida Completa ai Nuovi Film e Serie in Arrivo

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?