NerdPool.it Serie TV Echo: La serie include un Easter egg di Bullseye

Echo: La serie include un Easter egg di Bullseye

Echo, dei Marvel Studios, ha pubblicato tutti e cinque gli episodi della sua prima stagione su Disney+ e Hulu, portando i fan in un angolo del Marvel Cinematic Universe un po’ più oscuro rispetto al resto del franchise. Un ritorno ai giorni di strada del DefendersVerse di Netflix, la serie è tanto grintosa quanto oscura, e ha i cattivi giusti. Infatti, uno dei gruppi apparsi in questa serie a sostegno di Kingpin (Vincent D’Onofrio) ha stretti legami con Bullseye.

Il Cartello del Coltello Nero appare nella serie come alcuni degli scagnozzi di Fisk. Nel materiale di partenza della Marvel Comics, il gruppo è apparso per la prima volta nella serie autoconclusiva di Bullseye del 2017 di Ed Brisson e Guillermo Sana Bauza. Nella storia, il Cartello del Coltello Nero non era legato a Kingpin di per sé, dato che forniva armi e munizioni a qualsiasi signore del crimine e gang dell’universo.

- PUBBLICITÀ -

Bullseye viene ingaggiato da un mafioso di New York per recuperare il figlio rapito dalla banda, scontrandosi con decine di membri del Cartello nel corso delle pagine della serie.

Ora che il Cartello del Coltello Nero fa parte del MCU, insieme al fatto che Daredevil è stato ufficialmente reso canonico, è possibile che il personaggio di Wilson Bethel finisca per apparire al fianco del gruppo in una futura uscita dei Marvel Studios.

- PUBBLICITÀ -

Con Alaqua Cox, tutti e cinque gli episodi di Echo hanno debuttato in esclusiva su Disney+. La storia di Echo rivisita Maya Lopez, il cui comportamento spietato a New York la raggiunge nella sua città natale. La ragazza deve affrontare il suo passato, ricollegarsi alle sue radici native americane e abbracciare il significato di famiglia e comunità se vuole sperare di andare avanti. Vincent D’Onofrio riprenderà il ruolo di Wilson Fisk / Kingpin e Charlie Cox quello di Matt Murdock / Daredevil. Echo sarà interpretato anche da Chaske Spencer, Tantoo Cardinal, Devery Jacobs, Cody Lightning, Graham Greene e Zahn McClarnon.

Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Stephen Broussard, Richie Palmer, Marion Dayre e Jason Gavin (Blackfeet) sono i produttori esecutivi di Echo. Amy Rardin, Sydney Freeland, Christina King (Seminole) e Jennifer Booth sono i produttori esecutivi di Echo.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img