NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Echo, spinoff di Hawkeye potrebbe avere un enorme ritardo su Disney+
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Echo, spinoff di Hawkeye potrebbe avere un enorme ritardo su Disney+
Serie TV

Echo, spinoff di Hawkeye potrebbe avere un enorme ritardo su Disney+

Giacomo Beretta
27 Dicembre 2022
Condividi
2 Min
Condividi

A un certo punto, Echo avrebbe dovuto debuttare su Disney+ la prossima estate, tra Secret Invasion e la seconda stagione di Loki. In seguito, Marion Dayre, showrunner della serie, ha fatto sapere che il progetto era stato rimandato, lasciando intendere che sarebbe arrivato sul servizio di streaming alla fine del 2023. Ora, invece, sembra che la serie possa essere del tutto esclusa dal 2023.

In un articolo speculativo della redazione di Murphy’s Multiverse, guidata dall’insider Charles Murphy, si legge che la serie con protagonista Alaqua Cox debutterà “all’inizio del 2024”. Non sono stati rivelati altri tempi o mesi, anche se Murphy dice che potrebbe debuttare a metà gennaio e concludersi entro la fine di febbraio.

Dayre ha rivelato per la prima volta il ritardo in un podcast con Ben Blacker. Durante l’apparizione al Writers Panel, Dayre ha detto che sarebbe passato “probabilmente un anno dall’uscita”, affermando che Echo avrebbe debuttato all’incirca un anno dopo l’uscita a dicembre dell’episodio del podcast in questione.

Nella stessa apparizione nel podcast, Dayre ha rivelato che, sebbene il periodo trascorso in uno show della Marvel sia stato molto diverso rispetto ad altre tappe a Hollywood, è stata in grado di portare con sé alcune cose che aveva imparato in precedenza lavorando a Better Call Saul.

“Si fa una sorta di pausa generale, e poi si definiscono alcuni archi, e poi si torna a lavorare mattone per mattone. Semplicemente non c’era abbastanza tempo per farlo in questo modo”, ha aggiunto. “Così abbiamo preso cose da The Act, che era una serie limitata su Hulu, che abbiamo interrotto abbastanza velocemente, e abbiamo preso alcune di quelle cose, sai, creando alcuni pali della tenda che abbiamo più o meno mantenuto e spostandoli nel modo in cui abbiamo fatto”.

Echo non ha ancora ricevuto una data di uscita da Disney+, mentre Daredevil: Born Again è previsto per il 2024.

Quali altri personaggi pensate che appariranno nella serie?

ARGOMENTI:EchohawkeyeMarvel Cinematic Universe
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiGiacomo Beretta
Segui
Scrivo e parlo di cinema, serie tv e letteratura. Classe 1985, autore del romanzo Risveglio. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e letture molto impegnative. Ah! Sono Comics Detonation.
Articolo Precedente danny rand sfoggia il potere dell'iron fist Iron Fist, Finn Jones vuole tornare e dimostrare che i dubbiosi si sbagliano
Prossimo Articolo Gli Anelli del Potere, un’epica ambientazione elfica per la seconda stagione
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

In arrivo su HBO l’ultima stagione di The Comeback
Spiegazione dettagliata del finale della prima stagione di A Knight of the Seven Kingdoms: cosa riserva il futuro per Dunk & Egg
A Knight of the Seven Kingdoms Stagione 2: Rinnovo, data di rilascio, storia e tutto ciò che sappiamo
God of War: Svelate le prime immagini di Ryan Hurst e Callum Vinson nella serie di Prime Video
Bridgerton 4 parte 2: Recensione
Avengers: Doomsday – I dirigenti Disney rompono il silenzio dopo le prime proiezioni del film MCU
The Boroughs su Netflix: Data d’uscita, cast e trama della nuova serie dai creatori di Stranger Things

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

One Piece 2: Netflix proietterà i primi due episodi della nuova stagione nei cinema negli USA, Canada e Giappone!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
2 Min
Serie TV

God of War: Ed Skrein sarà Baldur nella serie live action di Prime Video!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Serie TV

Ticket to Ride diventa un film: Netflix annuncia l’adattamento del gioco da tavolo cult

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?